Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi.
DIO MI MANDA NUOVAMENTE SU QUESTA TERRA COME PURE DIO DICE DI NON PRONUNCIARSI MOLTO, PERCHÉ IL CIELO È ADIRATO, PERCHÉ I FIGLI DELLA TERRA NON ASCOLTANO CIÒ CHE IL CIELO DICE LORO, AFFINCHÉ POSSANO CAMMINARE VERSO LA SALVEZZA.

Vedete, figli! È tanta la pochezza in voi da non riuscire a comprendere tutto ciò che vi dico da più di sei anni e, credete, figli, che tutto ciò che vi ho annunciato in questi sei anni non è così lontano.
Comprendo molto bene che i figli che leggeranno questo messaggio diranno “LA MADONNA FÀ ALLARMISMO!” ed Io udirò nell’alto dei Cieli!
NO, FIGLI, IO, MADRE CELESTE, NON FACCIO ALLARMISMO, PROTEGGO I MIEI FIGLI, AMO I MIEI FIGLI E SONO SEMPRE PRONTA AD APRIRE IL MIO MANTO MATERNO, AFFINCHÉ LORO ACCORRANO!
Desidero dirvi una cosa importante: “VOI COMPRENDETE COSA INCOMBE SOPRA DI VOI?
IN UN MOMENTO SOLO TUTTA LA TERRA POTREBBE ESSERE DISTRUTTA! VI È UN ASTEROIDE CHE INCOMBE SU DI VOI E I POTENTI MENTONO, I MASS-MEDIA MENTONO E NON DICONO LA VERITÀ! DI ASTEROIDI NE SONO CADUTI MOLTI SU QUESTA TERRA, NON ERANO COSÌ GRANDI, MA DIO LI HA DEVIATI IN ZONE DESERTICHE, ALTRIMENTI AVREBBERO PROVOCATO MOLTI DANNI.
FIGLI, OLTRE ALL’ASTEROIDE, VI È ANCHE IL MONDO CHE È IN FERMENTO, VI SONO POPOLI CHE SI RIBELLANO, PERCHÉ I POTENTI DEL MONDO NON LI SFAMANO! I POTENTI SI SONO DATI TOTALMENTE ALLA MASSONERIA, SONO LÌ E FANNO IL BUON VISO, MA VOI, CHE VIVETE SU QUESTA TERRA ED AVETE ALCUNI DIRITTI, USATE MOLTO BENE QUESTI ULTIMI. FIGLI, QUANDO IL SIGNORE VERRÀ SU QUESTA TERRA, NON VI SARANNO PIÙ DIRITTI, I POPOLI SARANNO TUTTI UGUALI E SFAMATI E COLORO CHE COMANDANO NON COMANDERANNO PIÙ, PERCHÉ IL VOSTRO SIGNORE USERÀ LA VERGA.”
Ecco, figli Miei, adesso Io vi chiedo di leggere questo messaggio, di non fare commenti, di riflettere, di prendere la corona del rosario e di pregare, affinché tutto ciò non accada!
CIÒ CHE VI HO ELENCATO NON È TUTTO!
SARANNO MOLTE LE COSE CHE VI SORPRENDERANNO!
IO MADRE PREGO, AFFINCHÉ VOI COMPRENDIATE LA GRAVITÀ E TORNIATE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con amore e perseveranza su tutti voi ed entri nei vostri cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO CIÒ CHE HA DETTO LA MAMMA SANTA?
PERCHÉ DOPO SEI ANNI, SEBBENE VI SONO STATI MOLTI RICHIAMI DELLA MAMMA SANTA, NON AVETE ANCORA COMPRESO A COSA ANDRETE INCONTRO?
VOI, IMPERTERRITI, INSEGUITE LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, LE COSE EFFIMERE, LE COSE CHE NON VI DANNO NULLA E, NEL MOMENTO IN CUI LE AVETE TROVATE, ECCO CHE SIETE FELICI, MA QUESTA FELICITÀ DURA QUALCHE GIORNO E, PERTANTO, RINCORRETE ALTRO.
FIGLI, QUANDO NON VI ACCONTENTERETE E RINCORRERETE L’IMPOSSIBILE, ECCO CHE SARETE GIÀ NELLE MANI DI SATANA!
FERMATEVI, ALTRIMENTI VI FERMERÒ IO QUANDO VERRÒ SU QUESTA TERRA!
FORZA, INETTI, CAMMINATE E PREGATE PER LA VOSTRA SALVEZZA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.07, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche