Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Gioia è tornata in mezzo a voi.

Quando vi vedo uniti, figli, il Mio Cuore di Madre gioisce!!!
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO PARLATO DELL’UNIONE TRA VOI FRATELLI?
QUANTE VOLTE VI HO CHIESTO DI ANDARE AVANTI E DI AIUTARMI A CAMBIARE IL MONDO?
Voi mi direte: “MADRE, COME FACCIAMO?”.
E’ SEMPLICE, FIGLI!!!
Basta che ognuno di voi abbia nel suo cuore l’atteggiamento che Dio ha messo dal Battesimo in poi!!!
Voi siete figli di Dio ed avete il Sigillo dello Spirito Santo!!!
Figli, fate dei gesti amorevoli, non porgetevi in malo modo con i vostri fratelli, dite loro sempre una buona parola, guardate nei vostri cuori e soprattutto tenete in mente ciò che ho fatto Io.
Vedete, figli!!! Chi è con Dio è nella sofferenza, ma in quella sofferenza vi è anche l’Amore!!!
E’ un misto, figli, ma, ahimé, la Modernità ha cambiato i vostri cuori e non le vostre anime; le vostre anime sono lì, sono rimaste nel buio e non hanno perso la Speranza di dire la loro.
Non è con il cuore che andate avanti, ma ascoltando la vostra anima; Dio vi ha donato un’anima e voi l’avete azzittita.
Ripeto: “L’ANIMA DEVE PREVALERE!!! VOI CON GLI OCCHI DELL’ANIMA MI VEDRETE E CON GLI OCCHI DELL’ANIMA DOVRETE GUARDARE IL MONDO E I VOSTRI FRATELLI!!!”.
Figli, Dio vi ha donato il lavacro!!!
QUANDO VI RECATE NEL LAVACRO COMPRENDETE COSA SUCCEDE IN VOI?
Figli, viene lavata l’anima dal peccato; l’anima deve essere lavata, perché voi avete commesso il peccato, ma lei è parte di voi e pertanto ne è coinvolta per prima.
Questo è uno dei maltrattamenti che voi fate all’anima vostra!!!
Io Madre Maria vi invito in questi tempi: “ASCOLTATE L’ANIMA, PERCHE’ CON I TEMPI CHE VERRANNO SARA’ MOLTO IMPORTANTE CHE VOI ASCOLTIATE LA VOSTRA ANIMA!!! IO PARLERO’ A LEI, DIO PARLERA’ A LEI!!!”.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE I TEMPI SARANNO TERRIBILI?
Bene, figli!!! Non manca tanto!! Siamo alla resa dei conti!!!
Adesso ognuno di voi preghi e colui che si è allontanato da Dio torni a Dio, altrimenti non sarà nella Luce!!!
Dio desidera che tutti i Suoi figli restino nella Luce e, quando sarà il momento, il Padre vostro farà un appello, un appello visivo.
Ecco, figli Miei, adesso Io da Madre dico ad ognuno di voi: “NON POTETE PIU’ RESTARE DOVE SIETE RIMASTI FINO AD ADESSO!!! QUESTO E’ IL MOMENTO IN CUI TUTTO SI AGITERA’; ANCHE LA FONTE ASSUMERA’ UN’ALTRA FACCIA E I FIGLI COMINCERANNO A COMPRENDERE ANZI DEVONO COMPRENDERE PERCHE’ SERVONO TANTI LUOGHI SANTI DOVE RIFUGIARSI, COME VI HO GIA’ DETTO TEMPO ADDIETRO”.
Quando arriveranno i tempi e mi riferisco ai tre giorni bui, agli Eventi e a tutto il resto, tutti i Luoghi di apparizione saranno protetti, perche’ i figli di Dio non devono vedere l’Ira del Padre.
PREGATE, FIGLI, PREGATE SENZA POSA!!! COLONNE DI FUOCO SI INNALZERANNO, PIETRE CADRANNO DAL CIELO E I TETTI SI FONDERANNO!!!
FIGLI MIEI, IL FUOCO CHE E’ SOTTO LA TERRA BOLLE E LA TERRA NON LO PUO’ PIU’ TRATTENERE E DEVE VENIRE FUORI!!!
FIGLI, I VULCANI ESPLODERANNO UNO DOPO L’ALTRO!!!
Ecco, figli, Io questa sera penso di essere stata molto chiara; i tempi di girarsi dall’altra parte sono finiti e quindi siete costretti a guardare la realtà in faccia.
Adesso voglio chiedervi nuovamente: “TENETE L’ANIMA PULITA DAL PECCATO E FATE  DIGIUNO IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’; IL DIGIUNO SERVE AD OGNUNO DI VOI PER MEDITARE SULLA PREGHIERA, SERVE PER ENTRARE IN PROFONDITA’ NELLE COSE DI DIO”.
I figli non ne sono capaci!!! Un tempo era una cosa che si faceva tutti i giorni!!! Tutto ciò si è perso con la Modernità!!!
DIO NON E’ MODERNITA’, DIO E’ SEMPRE LO STESSO!!! LA PAROLA DI DIO E’ SEMPRE LA STESSA!!! PASSERANNO GLI ANNI, I SECOLI, MA RESTA SEMPRE QUELLA CHE E’ SEMPRE STATA LA SENTENZA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!!
Figli Miei, prendete acqua benedetta e fate in modo che non debba mai mancarne nelle vostre dimore; poi chiedo ad ognuno di voi: “CERCATE, FIGLI, UN PANNO VELLUTATO, CHE NON DIVENTI UN ROMPICAPO PER VOI, UN PANNO SCAMOSCIATO DI COLORE CELESTE E METTETELO SOTTO AD UNA MIA IMMAGINE ED ATTENDETE I TEMPI CHE VERRANNO; TUTTO SARA’ SCRITTO SUL PANNO CELESTE. IL PANNO CELESTE E’ UNA GUIDA PER OGNUNO DI VOI E CON MOLTO ANTICIPO DIO SCRIVERA’ SUL PANNO E VI INDICHERA’ LA STRADA CHE DOVRETE INTRAPRENDERE, E’ UN MANUALE PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME”.
CHI SALVERA’ LE VOSTRE ANIME SE NON DIO?
Voi non ve ne curate e pensate che tutto vi sia dovuto, ma non è così!!!
Non dimenticate: “DIO E’ GRANDE, E’ BUONO, E’ MISERICORDIOSO, MA SA ESSERE ANCHE MOLTO SEVERO”.
Vedete, figli!!! Dio dovrebbe intervenire in ogni momento della vita dei figli, perché in ogni momento della loro vita commettono cose che non dovrebbero commettere, ma Dio è Buono e perdona sempe.
Come vi ho già detto: “DIO E’ AMORE, E’ PADRE E MADRE, MA NON DIMENTICATE CHE DIO SENTENZIA ANCHE E LA SENTENZA DI DIO NON LA SI DISCUTE, MA LA SI ACCETTA O LA SI SUBISCE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa prenda il sopravvento su ognuno di voi, entri con Forza e pulisca le vostre anime, affinché ognuno di voi si fermi dinnanzi al Mio Crocifisso e dica: “GESU’ MIO, SONO QUI, CAMBIA IL MIO CUORE E FAI CHE L’ANIMA MIA SIA PREDOMINANTE”.
Ecco, figli Miei, questo dovete fare e dire, perché IO dall’Alto dei Cieli vedo figli che si allontanano sempre di più dal Mio Sacratissimo Cuore.
Ricordate, figli: “NON DIMENTICATE, FIGLI, LA VOSTRA SALVEZZA!!!”.
La Mamma Santa è Colei che vi condurrà sulla Via della Salvezza e senza di Lei non vi è salvezza!!! E’ la Mamma dei Cieli, è il ponte tra voi e Dio!!!
FIGLI, ASCOLTATELA!!! ELLA VI PORTERA’ ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, MA, PRIMA DI FARLO, VI ISTRUIRA’ E VI FARA’ COMPRENDERE COME ARRIVARE E COME FARE A RESTARCI A LUNGO, PERCHE’ VOI NON NE SIETE PIU’ CAPACI ED AVETE OSCURATO TUTTO.
ALLORA, FIGLI MIEI, FATE CIO’ CHE IO VI DICO, FATE CIO’ CHE LA MAMMA SANTA VI DICE!!!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE TUTTI I FIGLI DEVONO FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE MIO?
Vedete? E’ un immenso territorio chiamato “CUORE DI DIO”; Dio è Grande, è Amore Infinito.
FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!
Non fate la vostra volontà, ma fate la Mia Volontà, perché con la vostra non andrete avanti invece con la Mia scalerete le montagne e il mondo intero senza provare fatica”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.15; INDOSSAVA UN ABITO BIANCO E UN LUNGO MANTO DI COLORE VERDE CON DELLE STELLE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ZAMPILLI DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.15 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.21; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA E UN MANTO ROSSO PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA.
A LATO DI GESU’ VI ERA UNA VORAGINE CHE SI APRIVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche