Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO AMORE PER VOI É GRANDE E IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA OBBEDIENZA! DOVETE OBBEDIRMI, FIGLI MIEI!”.
Dio mi manda costantemente sulla terra per insegnarvi le Cose di Dio, per insegnarvi come camminare per le vie sante; da molto tempo vi siete distratti ed intraprendete sempre la via sbagliata, ma, quando arrivate alla fine della via e comprendete che alla fine la delusione è grande, soffrite ed Io vengo a voi per lenire i vostri cuori.
Figli Miei, nuovamente desidero parlarvi della massoneria: “DOVETE TENERE GLI OCCHI BEN APERTI! I MASSONI SONO ABILI, SONO COLTI, HANNO IL BEN PARLARE, SONO INCANTATORI DI SERPENTI, MA NON HANNO COMPRESO CHE IN VOI C’É LA FORZA DI DIO DATAVI CON IL BATTESIMO”.
Vedete, figli! Spesso chiedete molte cose al Cielo senza calcolare che i tempi del Cielo sono diversi da quelli della terra e nei momenti di abbattimento e di sofferenza potreste essere deviati per poi, nel momento in cui avete compreso, trovarvi con una sofferenza più grande di prima, perché vi siete fatti deviare e non avete aspettato i tempi di Dio.
FORZA, FIGLI, SIATE FIGLI PIENI DI DIO, PIENI DI FEDE E GUARDATEVI BENE DAI MASSONI! L’UNICO BENE PIÙ GRANDE CHE AVETE É GESÙ, CHE É MIO FIGLIO E CHE DIO PADRE HA MANDATO SULLA TERRA, AFFINCHÉ VENISSE CROCIFISSO E DONASSE A TUTTI VOI LA VITA ETERNA! SIATE FIGLI GRATI A DIO PER TUTTO CIÒ CHE VI HA DONATO E ANCORA CONTINUA A DONARVI: LA PACE NEI VOSTRI CUORI.
Pregate Dio Padre Celeste dicendogli: “PADRE, PADRE NOSTRO, ASCOLTACI! NOI VOGLIAMO RINGRAZIARTI E BENEDIRTI PER TUTTO CIÒ CHE CI DONI; NOI VOGLIAMO AMARTI E RINGRAZIARTI PER AVERCI DONATO IL TUO UNIGENITO FIGLIO, PER MEZZO DEL QUALE LA NOSTRA ANIMA VIVRÀ PER L’ETERNITÀ! GRAZIE, PADRE NOSTRO CELESTE! CONTINUA AD AMARCI COME HAI SEMPRE FATTO!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovrete dire!
Io vi guiderò verso una nuova alba e farò si che siate gioiosi e felici.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, piena di gloria e di santità, riscaldi le menti e i cuori e faccia che l’anima regina, sentendo odore di santità, si allerti ed attinga dal cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO vengo a voi, perché il desiderio di amarvi è grande; IO vengo e vi dono Amore ed altrettanto voi donatemi Amore. Con il Mio Amore vi dono anche il Mio balsamo restauratore, che, restaurando mente, cuore ed anima, fa sì che si compia una grande fusione.
Figli Miei, camminate, pregate e gioite! Il vostro cammino non deve essere un cammino di tristezza, ma un cammino di felicità e di gioia, perché avete intrapreso la via per la salvezza, la via del bene.
Adesso vi chiedo: “DONATEMI UN PEZZO DEL VOSTRO CUORE ED IO VI DONERÒ TUTTO IL MIO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE GLICINE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA LIMPIDA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche