Messaggi della Domenica

Messaggio del 4 Giugno 2017

“Cari figli la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, viene a voi in questo Giorno Pentecostale per chiedervi: “LO SPIRITO DEVE COMINCIARE DALL’ESTERNO E POI, PIANO PIANO, SI DEVE TRASFERIRE ALL’ANIMA; UN FIGLIO DI DIO COLMO DI SPIRITO SANTO LO SI VEDE SOLO CON UNO SGUARDO, POI LO SI ACCOSTA E LO SI ASCOLTA E NELLE SUE PAROLE SENTIRETE LA GIOIA CHE PERVADERA’ I VOSTRI CUORI”.

Figli, in questo Giorno il Mio Cuore è molto triste per tutto quello che è successo in questa Europa martoriata.
Figli Miei, non abbiate paura, camminate con lo sguardo rivolto al vostro Signore e non pensate mai che il vostro Signore non abbia lo sguardo su di voi; il Suo sguardo è costantemente su di voi, la Sua Luce irrompe nelle tenebre, ma in questo mondo ormai alla deriva Satana sta avendo la meglio.
Io nuovamente dal profondo del Mio Cuore vi chiedo: “PREGATE PER LA MIA AMATA CHIESA E PER TUTTO IL CLERO!”.
La Massoneria è in piedi più di prima e nuovi massoni si sono tesserati!
Figli, sono migliaia che hanno aderito!
Perciò, se la Fede in Dio è forte, allora voi potrete combattere questa Guerra Spirituale!
Vedete! La Mia Amata Chiesa ha attraversato nei secoli molti momenti bui, molti momenti di subbuglio, ma i figli hanno fatto sì che la Chiesa risorgesse più forte di prima.
FIGLI, LA CHIESA SIETE TUTTI VOI!
FIGLI MIEI, COSA SAREBBE UNA CASA SANTA SENZA LE CREATURE DI DIO?
CERTO SAREBBE IL LUOGO DOVE REGNA MIO FIGLIO, MA EGLI PIANGEREBBE SULLA CROCE PER L’ASSENZA DELLE SUE CREATURE; VOI TUTTI SIETE CREATURE DI DIO, SIETE ANIME BELLE, MA, AHIME’, SATANA IRROMPE IN MEZZO A VOI E FA’ SI’ CHE TRA VOI NON VI SIA PACE, METTE ZIZZANIA, ARMA LA MANO DELL’UOMO E SCONVOLGE LA MENTE.
Ripeto: “SE SIETE SALDI NELLA FEDE IN DIO, NESSUNA MENTE PUO’ ESSERE SCONVOLTA, PERCHE’ LA SORGENTE VIVA E’ DENTRO DI VOI!”.
Figli Miei, amatevi, siate tutti uniti!
Dio mi ha mandata in questo Luogo per la terza volta, affinché Io chiamassi tutti i Popoli della terra anche se era già certo ciò che sarebbe accaduto: “TUTTE LE MALDICENZE SU QUESTO LUOGO SANTO, TUTTO IL FANGO CHE HA COLPITO QUESTO LUOGO SANTO”.
Ricordate, figli Miei: “TUTTI I POSTI SCELTI DA DIO SONO COME LA MIA AMATA CHIESA E POSSONO OSCURARSI, MA POI VI SONO SEMPRE LE CREATURE DI DIO CHE FANNO SI’ CHE LA LUCE DI DIO ILLUMINI QUESTI POSTI”.
Ecco, figli Miei, Io, Madre Maria e Madre di Dio, questa sera vi ho parlato con il Cuore!
ANDATE AVANTI E NON PENSATE DI ESSERE SOLI!
IL CIELO E’ CON VOI, MIO FIGLIO E’ CON VOI, GLI ANGELI VI GUIDERANNO!
NON TEMETE NULLA! OGNI COSA LA SAPRETE IN ANTICIPO ATTRAVERSO LA MIA MESSAGGERA!
Adesso, figli Miei, vi lascio un po’ del Mio Cuore e voi trattatelo bene, parlate ad Esso d’Amore, parlate ad Esso delle Cose di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: “TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda in questo Giorno di Pentecoste ancora più forte ed entri nelle vostre anime.
FIGLI MIEI, VI DONO IL MIO SPIRITO!
VOI SIETE FATTI DI SPIRITO!
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!
ECCOMI, BENEDETTI VOI!
Figli Miei, IO vi ho tracciato la Strada, affinché voi la percorreste; tanti la percorrono, ma tanti la temono.
Vedete, figli! Vi è da dire una cosa!
Leggete attentamente questa frase che vi dico: “FIGLI, QUANDO SENTITE UN FRATELLO CHE DICE DI NON CREDERE, NON BADATE, E’ CONFUSO! ALLA FINE E’ COLUI CHE CREDE DI PIU’. UN FIGLIO SOLO DICENDO “NON CREDO IN NIENTE” HA GIA’ CREDUTO, ALTRIMENTI NON SI SAREBBE PRONUNCIATO!”.
FIGLI MIEI, COMPRENDETE COSA VI HO APPENA DETTO?
I TEMPI STRINGONO E LA MIA VENUTA SARA’ ANTICIPATA, PERCHE’ QUESTO MONDO NON PUO’ PIU’ ANDARE AVANTI COSI’ COME STA ANDANDO!
CI PENSERO’ IO A METTERE TUTTO IN ORDINE!
VI SARA’ IL GIORNO DEL GIUDIZIO E IN QUEL GIORNO OGNUNO DI VOI, SENZA MAI ESSERE OBBLIGATO, DOVRA’ DIRMI DA CHE PARTE STARE!
SE DICE DI NON CREDERE E’ CON SATANA! SE DICE DI CREDERE E’ CON ME!
Ecco, figli Miei, IO, vostro Redentore, in questo Giorno di Pentecoste vi ho parlato, vi ho donato la Mia Luce Divina, vi ho donato ME STESSO, che sono Sorgente Viva!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.11, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA MOLTO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE COLOMBA CHE EMANAVA LUCE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE SI ERANO LIBERATI DA SATANA, GIOIVANO E CANTAVANO ALLELUIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI SACERDOTE CON UNA CASULA DI COLORE ROSSO CON BORDI DORATI E NELLA MANO DESTRA AVEVA LA PISSIDE DALLA QUALE FUORIUSCIVA EUCARESTIA ILLUMINATA CHE SCENDEVA SUI POPOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE GIOIOSAMENTE CANTAVANO ALLELUIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche