Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Dio mi ha chiamata e mi ha detto: “DONNA, COMPRENDO CHE IL TUO CUORE DUOLE, MA TU, CHE SEI STATA MADRE DI MIO FIGLIO, SERBA ANCORA TUTTO NEL TUO CUORE DI MADRE, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI, GRIDA QUANTO PIÙ FORTE E DÌ LORO: FIGLI, PERCHÉ NON VEDO ANCORA NEI VOSTRI CUORI UN ALONE DI MALINCONIA PER CIÒ CHE ACCADE AI VOSTRI FRATELLI? PERCHÉ SIETE COSÌ DISINTERESSATI E LONTANI DAL DOLORE? SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE! QUANDO COMPRENDERETE CHE TRA VOI DEVONO ESSERCI AMORE E FRATELLANZA? SAPPIATE CHE, SE NON FARETE QUESTO, RIMARRETE SEMPRE LONTANI DAL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
Vedete, figli! Il mio cuore di Madre, quando vedo che i vostri cuori non sono sofferenti, diventa straziato e mi chiedo: “LORO SONO FIGLI DI DIO E PERCHÉ NON SONO COME DIO? COSA VI DANNO LE COSE FUTILI DELLA TERRA? NON LO AVETE ANCORA COMPRESO CHE NON VI DANNO NULLA!”.
Io non mi stancherò, verrò come una pellegrina costantemente, sarò più forte delle cose futili, vi mostrerò il mio cuore di Madre dolorante, vi mostrerò il Sacratissimo Cuore di Gesù, anch’esso sanguinante, e poi vi dirò: “CHINATE IL CAPO, DIGIUNATE, PREGATE, FATEVI PICCOLI! SE NON VI FARETE PICCOLI, FIGLI, NON FARETE MAI SPAZIO NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LA DELIZIA VENGA A DIMORARE IN ESSI! PREGATE, PREGATE SENZA POSA LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ FACCIA NASCERE UNA NUOVA ALBA NEI VOSTRI CUORI, CUORI SENZA UMILTÀ, CUORI ARIDI COME DESERTI! SIETE SEMPRE INSODDISFATTI DI TUTTO, NON RIUSCITE A DARE IL GIUSTO VALORE ALLE COSE, VOLETE, VOLETE SEMPRE DI PIÙ E, COME I BAMBINI, VI STANCATE SUBITO DEL GIOCATTOLO! COME SIETE STOLTI E QUANTA POCHEZZA C’É IN VOI!”.
VOI CREDETE DI POTER VIVERE UNA VITA FELICE? NO, FIGLI! SE NON ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO LA VOSTRA VITA SI AVVIERÀ NELL’INFERNO ANTICIPATO! É QUI SULLA TERRA CHE VIVETE L’INFERNO! DIO NON MANDA NESSUN FIGLIO ALL’INFERNO, MA, QUANDO I FIGLI FARANNO RITORNO ALLA CASA DEL PADRE E VANNO DINNANZI AL TRONO DI DIO, SONO LORO STESSI CHE NON VOGLIONO GUARDARE GLI OCCHI DI DIO E SCELGONO L’INFERNO!
Ecco, figli, adesso ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e santa su tutti i figli della terra, affinché trasformi i cuori degli uomini in cuori docili, umili e caritatevoli.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO REDENTORE, COLUI CHE SI É FATTO UOMO IN MEZZO A VOI ED HA BRAMATO LA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO!
Anche il Mio Cuore duole!
QUANTE VOLTE ANCORA DEVO DIRVI CHE LA VOSTRA VITA TERRENA NON MI É GRADITA? FIGLI, QUANDO DICO CHE NON MI É GRADITA, NON É PRESUNZIONE! DEVO DIRLO, AFFINCHÉ POSSIATE INTRAPRENDERE LA VIA DELLA SANTITÀ!
Piccoli Miei, avete gettato via tutti i miei insegnamenti, avete fatto sì che i vostri cuori diventassero vuoti e poveri, mi avete cacciato da essi e mi avete vietato di entrare, ma IO sono colui che non si arrende facilmente e, pertanto, arrivo sempre alla porta dei cuori e spingo, affinché abbatta quelle basi d’acciaio che avete creato e porti un po’ di ME in questi cuori.
IO vi dico ancora: “CERCATEMI! VOI VI CREDETE FORTI ED INVINCIBILI, MA UN GIORNO MI CERCHERETE E MI RECLAMERETE! NON ASPETTATE QUEL GIORNO, MA FATELO SUBITO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLONNA DI FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRÙ, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche