Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi per dirvi: “FIGLI LOTTATE, AFFINCHE’ NON VI IMPEDISCANO DI ENTRARE NELLA MIA CHIESA, CHE SARA’ GESTITA DAI VOSTRI GOVERNI SENZA DIO”.

Figli, rimanete nella Mia Pace, nel Mio Amore; quando sarete nella Mia Pace, abbiate un cuore dolce per non portare rancore contro nessuno.
Figli, non temete!!! DateMi la vostra vita ed insieme ci avvieremo verso un Mondo nuovo, una Chiesa rinnovata.
Figli, prendete sempre il Pane; anche se è un gesto breve, vi farà capire che siete un solo corpo con il vostro Gesù.
Piccoli Miei, adesso la Madre Maria ve lo chiede dal profondo del Suo Cuore: “SIATE TUTTI UNITI!!! VI VOGLIO VEDERE TUTTI UNITI, ALTRIMENTI CHI VINCERA’ SARA’ L’ANTICRISTO; LUI E’ GIA’ IN MEZZO A VOI, LUI VI SPINGE VERSO IL MALE, LUI NON VUOLE CHE VOI RESTIATE NELL’AMORE E NELLA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, IL VOSTRO REDENTORE”.
Non abbiate paura, figli Miei!!! Ci sarà il Ritorno del vostro Gesù, ma prima, come già vi ho ripetuto più volte nei Miei Messaggi, ci saranno catastrofi immani; ecco perché vi chiedo costantemente di restare nell’Amore di Dio.
Figli, vi avevo anche detto che ci sarebbe stata la TERZA GUERRA MONDIALE; a voi non diranno nulla, ma, credete figli Miei, hanno già pianificato tutto; dall’Occidente partirà la guerra, ma prima dal mare arriveranno le carneficine.
Cosa dovranno ancora vedere i Miei occhi? Ci sarà un ‘invasione dell’uomo nero; non vi permetteranno più di avvicinarvi alle Chiese e faranno di tutto, affinché voi non prendiate più il pezzo di Pane, il Corpo del vostro Gesù.
Figli Miei, anche la Chiesa dovrà soffrire tanto, ma Io affido la Mia Amata Chiesa a tutti voi perché, cari figli, i Massoni si sono messi in atto. Voi non sapete!!! Faranno di PAPA FRANCESCO una pedina; vi invito ancora a pregare per il Santo Padre, affinché Egli possa usare maniere forti. I Massoni sono sempre più in agguato, sono dei clan e questo è da sempre nella Mia Amata Chiesa.
Non vedete, figli, come tutto è cambiato? Dove sono i Miei Sacerdoti? Nelle Case Sante non ci sono i Miei Sacerdoti e, se ci sono, sono lì per giudicare e di questo ne dovranno rispondere dinnanzi a Dio Padre.
Ecco perché, figli Miei, il Padre Celeste, da sempre, manda ME sulla terra, ma questa vostra vita terrena non cambierà; per questo l’Ira di Dio si abbatterà sulla terra, affinché possa nascere una nuova Alba, un’Alba di Luce, di Amore e di Carità e non mettete da parte la Parola di Dio; la Parola Di Dio non si discute, ma la si rispetta.
Dio, Creatore del mondo, Dio, che vi ha mandato Suo Figlio per redimervi, forse si chiederà se ne è valsa la pena.
Ricordate figli, figli di poca Fede, che Dio vi ama, Dio sogna il ritorno dei Suoi figli nella Sua Casa; EGLI è Grande e Misericordioso; non confondete l’Ira del Padre con l’Amore del Padre; l’Amore è indiscutibile, è UN AMORE GRATUITO. Non come voi, che non riuscite ad amare più neanche voi stessi; siete diventati vuoti, privi di ogni sentimento; solo il vizio vi è rimasto.
Su, figli Miei!!! Aprite gli occhi e lavate bene le orecchie; permettete alla Madre Maria di portarvi sulla Via Stretta, la Via dell’Amore, la Via della Luce, la Via della Carità, la Via che porta direttamente al vostro Gesù.
FATELO, FIGLI!!! Figli, vi invito nuovamente ad ascoltarMi, ma con il vostro cuore spalancato; meditate queste Mie Parole. Ripeto: “PORTATELE ALLA MENTE E, PIANO PIANO, TRASFERITELE AL CUORE E SENTIRETE LA GIOIA”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia prendere la Forza e il Coraggio di venire a ME; in ogni Mia Apparizione, vi chiedo di venirMi incontro, ma voi siete diventati sordi.
Figli, adesso dovete fare presto, perché non so se ve ne siete accorti: “I TEMPI SONO PROPRIO FINITI!!! “.
Ecco perché IO vi chiedo di venire a ME; IO vi invito alla Mia tavola. PERCHE’ VOI NON DITE “SI’ ” ? IO ripeterò il gesto che feci nella Santa Cena, dividerò il Pane e vi darò il Mio Sangue.
Su, figli!!! Non siate testardi!!! Non vedete quello che sta succedendo? La Mamma Santa è sempre troppo Buona; un Cuore di Madre non si discute, ma, perdonateMi, IO sarò più duro. Dovete fare presto, altrimenti morirete tutti di fame e di sete; la terra si squarcerà e il mare si innalzerà, ma voi avete la vostra Ancora di Salvezza. ECCOMI!!! SONO IL VOSTRO GESU’!!! Vengo per portarvi nuovamente in salvo e, come vedo, senza di ME non andate poi così lontano.
Ed allora, su figli Miei!!! Incamminatevi!!! IO sono in fondo a quella Strada; vi aspetto perché desidero vedervi, desidero il vostro cuore.
IL VOSTRO GESU’ HA PARLATO E SENTENZIATO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.54 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.03; E’ RIMASTA CON NOI 9 MINUTI; ERA VESTITA TUTTA D’ORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME DI SANGUE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.03 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.11; E’ RIMASTO CON NOI 8 MINUTI; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; HA BENEDETTO TUTTI E CI HA ILLUMINATI CON UNA LUCE POTENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche