Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per dirvi: “PREGATE PER IL SANTO PADRE; EGLI RIMARRA’ SOLO CONTRO LE LOGGE ECCLESIASTICHE; GLI LASCERANNO POCA SCELTA. IL MIO SPIRITO LO GUIDERA’ NEL PRENDERE LE DECISIONI GIUSTE, AFFINCHE’ NON TUTTO SIA PERDUTO”. Non siate scettici di fronte alle Parole del vostro Gesù.

Figli Miei, rimanete nella Verità del vostro Signore; non siate come i Discepoli che non accettavano l’idea della Passione di Mio Figlio. I vostri Tempi sono la Passione della Mia Chiesa; Essa sembrerà morta, ma risusciterà più bella che mai. Vi ricordo di fare attenzione ai vostri media; essi useranno parole che saranno gradite alle vostre orecchie. TUTTO FALSO!!! Proteggete il Pane del vostro Gesù di Vita!!!
Figli Miei, non lasciate che il loro sacrilegio arrivi a sopprimere completamente il Santo Sacrificio di Gesù; ci sarà una grande confusione, ma, cari figli, solo la Fede in Dio vi aiuterà, solo se tutti voi, Popolo di Dio, sarete fedeli alla Parola del vostro Redentore, altrimenti la Profanazione si avvicinerà.
Figli Miei, fate penitenza!!! Convertite i vostri cuori!!! Piangete i vostri Peccati sul vostro Gesù, poiché EGLI, l’Angelo di Dio, vi ha riscattati e Si è caricato di tutti i vostri Peccati.
Figli, tornate a Dio e piangerete lacrime di Gioia per il Suo Amore per voi; rinascete come uomini e donne nuovi e cambiate il vostro cuore. La vostra Fede vi salva!!! Picchiatevi sul petto piangendo sulle vostre debolezze, poiché me le accollo Io e vi prendo per mano per trasformarvi e cambiare le vostre vite; abbiate fiducia e conservate la Fede; Io porto la Pace nei cuori; rimanete in Adorazione e in Attesa della Chiamata del vostro Gesù, poiché EGLI vi invita alla Sua tavola per ricevervi.
Figli, spero che abbiate compreso tutto quello che vi ho detto.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto l’Ardore del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche