Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è venuta a voi per dirvi: “UNITEVI TUTTI, METTETEVI IN FILA, O POPOLO DI DIO, ANDATE ALLE CASE SANTE E FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO TABERNACOLI D’AMORE”.

Il vostro Gesù vi aspetta!!!
Tutti voi, figli, fate cerchio intorno alla Mia Amata Chiesa!!! Accorrete in massa, fate che le porte delle Case Sante non debbano chiudersi ed Esse non possano contenervi più!!!
FIGLI, AVETE GUARDATO INTORNO A VOI?
DOV’E’ LA MISERICORDIA DI DIO?
Dio ve la dona in ogni momento della vostra esistenza!!!
DOV’E’ LA MISERICORDIA DI DIO?
Morte e distruzione ovunque, un arido deserto, ripeto, dove non vi è più Amore di Dio, dove ci sono fratelli che si allontanano, si offendono, si indispettiscono quando poi non si ammazzano!!!
NON FATE TUTTO CIO’, FIGLI MIEI!!!
Andate ad adorare il vostro Signore Gesù Cristo, perché solo LUI può donarvi la Pace nei vostri cuori, quella Pace che costantemente vi viene tolta dal Maligno.
FIGLI, COSA STA SUCCEDENDO SU QUESTA TERRA?
E’ calata una tenebra nera su questa terra!!! Nessuno di voi vuole guardare un po’ più in là e si barrica nella sua dimora incurante dei fratelli che non hanno l’Amore di Dio.
Tutto il Popolo di Dio: “UNITEVI, ANDATE IN MEZZO AI VOSTRI FRATELLI, TRASMETTETE LORO L’AMORE E L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO E PARLATE LORO CON DOLCEZZA, AFFINCHE’ LORO APRANO I LORO CUORI ED E’ LI’ CHE IL VOSTRO REDENTORE ENTRA E DIMORA IN QUEI CUORI, PERCHE’ ESSI HANNO UN ESTREMO BISOGNO DI AMORE E DI LUCE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SU, FIGLI MIEI, NON SIATE AVVILITI!!! VENITE NELLE CASE SANTE, PRENDETE IL CORPO DEL VOSTRO SIGNORE E, CON LA PACE CHE LUI VI HA DONATO, VENITE A RILASSARVI ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche