Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli cari, è tornata ancora per parlare ai vostri cuori.

Figli, esistono collera, odio e divisioni e, attraverso queste incomprensioni, non lasciate che Io conquisti il vostro cuore, non lasciate che Io prepari ad esso la dimora per il vostro Gesù e non lasciate che Io parli in voi; il vostro timore permette al Maligno di interferire e la confusione regna in voi.
Piccoli Miei, ci deve essere una priorità in tutte le cose e la vostra deve essere quella di darmi un posto nella vostra vita e nella vostra quotidianità.
Ricordate le Mie Parole: “LA CHIESA SARA’ ECLISSATA, IL MONDO SARA’ NELLA COSTERNAZIONE!!!”.
Vedete, figli? Ci sono tre gradi di linguaggio ed è importante vederli per capire i Miei Messaggi!!!
Ve ne parlai già e vi dissi che avrei parlato in ogni occasione sia opportuna sia inopportuna e così l’esperienza del mio Avvertimento, annunciato a GARABANDAL, può essere inteso anche in questo modo: “PRIMA CI SARA’ UN EVENTO CHE SARA’ VISSUTO DA TUTTI E FARA’ PARTE DELLA VOSTRA REALTA’ TEMPORALE E TERRENA, DEL VOSTRO TEMPO E SARA’ L’ULTIMO ATTO DI MISERICORDIA DEL VOSTRO REDENTORE, SARA’ LA SVEGLIA PER TUTTE LE NAZIONI; ESSO PUO’ ESSERE VISTO ANCHE COME IL PRESENTARSI DI OGNI UOMO DINNANZI AL RE NEL MOMENTO DELLA SUA MORTE E INFINE ANCHE COME IL GIUDIZIO DI OGNI UOMO CHE AVVERRA’ ALLA FINE DEL MONDO”.
Esistono quindi tre momenti paralleli e tre tempi diversi e distinti per i quali l’annuncio è lo stesso anche se è riferito a tempi diversi.
Lo stesso avviene per capire la Sua Parola: “LA CHIESA SARA’ ECLISSATA, IL  MONDO SARA’ NELLA COSTERNAZIONE!!!”.
Infatti il primo EVENTO è stato quello che si è verificato il giorno 11 Febbraio 2013 con l’abbandono del Mio Papa Benedetto XVI; in quel momento la Mia Chiesa è stata realmente eclissata per l’atto della Massoneria ecclesiastica che ha portato la Mia Chiesa a vivere la SUA PASSIONE nel Mio Papa Benedetto XVI.
CIO’ FU UN TRAUMA PER IL MONDO!!!
A quel punto si è verificata l’azione più orribile della Bestia, alla quale era sufficiente organizzare tutto, controllare tutto nel modo più efficiente e fu ciò che fece!!!
Ecco, figli cari, la Madre Maria vi ha detto tutto ciò che dovevate sapere!!!
Adesso vi esorto dal profondo del Mio Cuore a pregare per il Santo Padre; pregate, figli, affinché lui continui a lottare per una Chiesa giusta e restategli accanto con la preghiera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha parlato ed amato tutti con il Suo Cuore tra le mani.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche