Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 settembre 2014

“Cari figli, ecco! La vostra Madre è ancora in mezzo a voi; sono qui per darvi il Mio Amore e per invitarvi a riflettere e a far riflettere, sui Miei messaggi, i vostri fratelli.
Figli, i Miei messaggi dovete viverli per essere dei buoni cristiani e per incamminarvi sulla via della Santità. Parlate del Paradiso!!!

Fate che sia familiare per voi, perchè tutti i Miei figli devono aspirare ad andare in Paradiso; per questo, IO Maria, Madre vostra, vengo a voi perchè voi possiate arrivare in Paradiso con un’anima bella e pura; nel momento in cui il Padre vostro vi vedrà, esulterà di gioia, perchè sa che voi non guarderete la fiamma ardente dell’Inferno neanche per un istante.
Ecco, figlioli, pregate insieme a ME lo Spirito Santo, affinchè vi illumini e vi guidi sulla via che porta al Paradiso. IO voglio farvi vivere il Paradiso terrestre, ma lo so che è impossibile per tutti i nemici infernali che vi tentano; ma IO farò di tutto per farvi vivere il Paradiso fin d’ora sulla terra.
Adesso vi do la Mia santa benedizione; vi amo con tutto il Mio Cuore. Andate e siate in pace con il Padre vostro, e non abbiate paura di niente”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche