Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente a voi; vi ho portato Mio Figlio, affinché EGLI, con la Sua Luce Divina, possa illuminare i vostri cuori e vi mettiate sulla Strada della Santità.

Figli, il mondo si è capovolto, si è inaridito e, con il mondo, anche i vostri cuori. NON PERMETTETELO!!! TENETE LA PACE DEL VOSTRO GESU’ NEI VOSTRI CUORI!!! TENETE IN MENTE LA SUA PAROLA E NON ANDATE AVANTI SU QUESTO TERRENO TORTUOSO E PIENO DI BUCHE CHE, QUANDO MENO VE LO ASPETTATE, VI FARANNO SPROFONDARE NELLE TENEBRE PIU’ PROFONDE.
Il Mio Amato Gesù ha detto: “MADRE, DEVO ANDARE NUOVAMENTE SULLA TERRA, ALTRIMENTI I POPOLI SI PERDERANNO ANCORA DI PIU’, PERCHE’ HANNO DIMENTICATO LA MIA PAROLA”.
Figli, ricordate: “Se voi ascoltate tutto ciò che Io da tempo ripeto nei Miei Messaggi, cioè la Purificazione dei vostri cuori e la Conversione di massa, farete brillare l’Amore di Dio nei vostri cuori ed allora così, cari figli, tutti i Popoli della terra si ameranno come Dio Padre ha sempre desiderato e, così facendo, forse potranno evitare l’Ira del Padre.
Pregate, figli!!! Pregate e camminate verso i Cieli benedetti.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smette mai di pregare per voi, affinché Dio venga nuovamente a dimorare in voi. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento