Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi comprendere che Dio vi ha donato un’anima, un’anima Regina.

Ogni tanto dimenticate che Dio vi ha fatto dono dell’anima, affinché viveste in eterno, ma voi non ve ne curate e vi comportate come se non aveste un’anima.
Vedete, figli! Se voi non comprendete che è l’anima che vi avvicina a Dio, figli, allora non avete compreso il grande dono che Dio Padre Celeste vi ha fatto.
L’ANIMA DEVE PREVALERE, L’ANIMA DEVE ESSERE ASCOLTATA, PERCHÉ È PIENA DI DIO!
FIGLI, SE VOI LASCIATE PREVALERE L’ANIMA, ALLORA SIETE PROPENSI A MOSTRARE IL VOLTO DI CRISTO, MA VOI VE NE DIMENTICATE ED IMPERTERRITI ANDATE AVANTI PER LA VOSTRA STRADA, STRADA SBAGLIATA!
SE NON SI ASCOLTA L’ANIMA, CHE È PIENA DI DIO, NON SI PUÒ CAMMINARE SULLA RETTA VIA!
Io Madre vi rivolgo un invito: “FIGLI MIEI, FERMATEVI, RIFLETTETE, COMINCIATE A FAR PREVALERE L’ANIMA REGINA, NON FATE TUTTO AVVENTATO ED IMPARATE AD ASCOLTARE L’ANIMA, AFFINCHÉ VI GUIDI SULLE VIE SANTE!
FIGLI, SE NON FATE CIÒ, ALLORA VI PREDISPONETE A SATANA! L’ANIMA È CONSIGLIERA BUONA, L’ANIMA VI DÀ GIOIA, PERCHÉ, RIPETO, È COLMA DI DIO!”
FIGLI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA LEGGANO CON ATTENZIONE LE MIE PAROLE E, NEL LEGGERE, SI ABBANDONINO E SENTANO L’ANIMA BELLA PREVALERE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento