Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata tra voi. I Miei occhi hanno veduto un deserto!!! Dove siete, figli? Non restate nelle case!!! Non rifiutatemi!!! Avevo invitato tutti voi a portare avanti questo Grande Progetto, ma voi siete diventati sordi!!!

Adesso mi rivolgo a tutti Miei figli, che sono duri, che si girano dall’altra parte, che fanno tutto ciò che Gesù ha detto di non fare: “RAVVEDETEVI, PENTITEVI E METTETEVI IN ASCOLTO; VERRA’ IL GIORNO, FIGLI, IN CUI TUTTI VOI CORRERETE ALLA MIA FONTE PIANGENDO, CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA E PORTERETE NEL VOSTRO CUORE IL RIMORSO PER AVER RIFIUTATO LA MADRE MARIA E PER ESSERVI MESSI CONTRO QUESTO GRANDE PROGETTO”.
Adesso Io, da questo Colle, grido a più non posso a tutti i Miei figli e anche alla Mia Amata Chiesa: “FATE, CHE QUESTO PROGETTO VADA AVANTI!!! TENETE LA BOCCA CHIUSA!!! NON GIUDICATE!!!”.
Ricordate, figli: “SE GIUDICATE LO STRUMENTO STATE GIUDICANDO IL VOSTRO SIGNORE!!! E QUESTO E’ UN PECCATO MOLTO GRAVE!!! GESU’ VI HA DONATO I VANGELI E IN ESSI C’E’ LA PAROLA “NON GIUDICATE”!!! VOI, INVECE, E’ LA PRIMA COSA CHE FATE APPENA APRITE GLI OCCHI, DI BUON MATTINO E LO FATE ANCHE NELLE CASE SANTE”.
Pentitevi per questo!!! Nella Casa Santa c’è Mio Figlio e ci sono Io, la Madre vostra!!! Non siate stolti, chinate il capo e fatevi piccoli!!! Quante volte il vostro Gesù vi ha detto di farvi piccoli? Invece voi vi fate sempre più grandi, diventate sempre più arroganti e vi fate assalire dalla cattiveria.
BUTTATE VIA LA CATTIVERIA!!! NON GIUDICATE!!! AMATE COME IL VOSTRO SIGNORE VI HA AMATI!!! Se voi giudicate e continuate con la cattiveria non potete essere figli di Dio!!! Dio ha creato Amore!!! Incamminatevi tutti sulla Strada dell’Amore e della Salvezza, perché ne avete bisogno!!!
SALVATE LE VOSTRE ANIME!!! FIGLI, SALVATE LE VOSTRE ANIME!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; Io grido ancora, affinché i Miei figli accorrano alla Mia Fonte e non restino nel Peccato.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI NERO E PORTAVA IL MANTO NERO CHE PARTIVA DAL CAPO; AVEVA LE SUE MANI STRETTE AL CUORE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BOMBE CHE SQUARCIAVANO IL MONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche