Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Novembre 2015

3° ANNIVERSARIO DELLA VENUTA DELLA MADRE MARIA.
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Pellegrina del mondo viene a voi per celebrare questo Giorno Speciale.

Oggi è il 3° Anniversario della Mia Venuta in questo Amato Bosco!!!
Figli, ho guardato all’orizzonte e i figli non c’erano, ho abbassato gli occhi ed ho veduto tutti i figli che mi hanno donato il loro cuore.
Ecco, figli Miei, ricordate: “QUESTO GIORNO RESTERA’ SCRITTO NEI CIELI PER SEMPRE, IN ETERNO”.
Figli, vedete? In questo giorno vorrei lasciarvi con la Pace che vi ho donato, ma il Mio Compito di Madre è anche quello di dirvi tutto quello che vi può accadere.
Io vi invito a pregare per il SANTO PADRE; non smettete la Preghiera, perché Egli è in grave pericolo.
Figli, riunitevi tutti assieme in questo tempo così crudele, in questo tempo dove non c’è più Dio nei cuori dei Miei figli, ma Io Madre farò di tutto per bonificare i loro cuori e portare Dio in essi, perché questi cuori dovranno parlare tutti d’Amore, perché essi sono fatti d’Amore.
Adesso Io chiamo nuovamente tutti i Miei figli e dico loro: “FIGLI, OGGI E’ IL 3° ANNIVERSARIO DELLA MIA VENUTA; SONO STATA MANDATA DA DIO PER CONVERTIRE I CUORI DI QUESTA CITTA'”.
Vedete, figli? Il Padre non si sbaglia mai!!! I cuori sono proprio da convertire, i cuori devono essere liberati da ogni cattiveria!!!
Figli, Io vi invito a non essere stolti, a chinare il capo e a venire alla Mia Fonte, perché è qui che i vostri cuori verranno bonificati con Balsamo e Acqua Restauratori.
Figli, sotto i vostri piedi c’è Acqua Benedetta; in questo momento resterà ogni cosa a suo posto, ma non temete, perché un giorno toccherete quell’Acqua.
Adesso capite, perché vi Io dico di venire alla Mia Fonte della Purificazione? E’ sotto i vostri piedi la Fonte!!! Voi sapete che camminate su Acqua Benedetta e siete tutti benedetti?
Ecco perché Io chiedo a tutti voi di restare uniti e far sì che il Progetto di Dio vada avanti.
Adorati figli, questo Progetto è Meraviglioso!!! Voi impegnatevi a far sì che vada avanti e vedrete Dio cosa vi donerà.
Ricordate, figli: “VOI DELLA TERRA SIETE LI’ PER FARE UNA PASSEGGIATA, MA POI TUTTI VOI DOVRETE TORNARE AL PADRE, LE VOSTRE ANIME DOVRANNO TORNARE A DIO PADRE; ESSE VERRANNO ACCAREZZATE, CONSOLATE E INNALZATE AI CIELI NUOVI”.
Figli, adesso mi rivolgo a tutti voi qui presenti: “IL MIO CUORE E’ TRISTE PER TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO SULLA MIA FONTE, MA VOI, CHE AVETE ASCOLTATO LA MIA CHIAMATA, RESTATE CON ME, AFFINCHE’ I MIEI OCCHI POSSANO GUARDARE I VOSTRI OCCHI; NON PRIVATEMI MAI DEL VOSTRO SGUARDO, PERCHE’ IO HO BISOGNO DI VOI TANTO QUANTO VOI AVETE BISOGNO DI ME”.
Figli, avete compreso queste Mie Parole?
Ripeto: “RIMANETE NELLA PACE E NELLA PREGHIERA, PERCHE’ I MIEI OCCHI VEDONO ANCORA QUESTA EUROPA INSANGUINATA; SOLO CON LE PREGHIERE, FIGLI MIEI, POTETE FERMARE IL MALE”.
Io vi ho sempre detto: “CON LE PREGHIERE POTETE FERMARE ANCHE LE GUERRE”.
Figlioli, rimanete nella Preghiera assieme alla Madre Maria!!! Non staccatevi mai dal Mio Manto Materno!!! Io non posso perdervi di vista, perché devo guidarvi sulla Strada del Bene, sulla Strada dell’Amore, sulla Strada della Santità, sulla Strada della Salvezza!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e sapeste quanto vi ha amati, quante Grazie ha elargito e quanta Pace vi ha donato; andate e portate questa Pace a tutti i vostri fratelli e a tutte le vostre sorelle.
A QUESTO ANELA IL MIO CUORE DI MADRE!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.04 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.16; ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE TEMPESTATO DI STELLE DORATE, SULLA MANO SINISTRA PORTAVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO: META’ BUIO E META’ ILLUMINATO. AD UN CERTO PUNTO LA MAMMA CELESTE HA PRESO IL CROCIFISSO DEL ROSARIO E LO HA INNALZATO ANDANDO DAVANTI AD OGNI FIGLIO PRESENTE. IL PARADISO ERA APERTO. HA BENEDETTO TUTTE LE PERSONE E GLI OGGETTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche