Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è sopra di voi. I Miei occhi non vedono i figli, ma il vostro Rosario è arrivato al Cielo.

Io chiamo i figli di questa città: “FIGLI, ACCORRETE A ME IN QUESTO TEMPO COSI’ DIFFICILE, IN QUESTO TEMPO DOVE TUTTI VOI SIETE SOPRAFFATTI DALLE PAURE DI CIO’ CHE POTRESTE RICEVERE DAI VOSTRI FRATELLI”. CHE ORRORE!!! IL CIELO SOFFRE PER TUTTO QUESTO ORRORE CHE C’E’ NEL MONDO E NON E’ FINITA, FIGLI MIEI.
Figli Miei, siate pronti e non abbiate paura!!! La paura toglie la Pace di Dio dai vostri cuori!!! Non permettetelo!!! NOI del Cielo e lo Spirito Santo vi trasmetteremo Gioia e Pace costantemente!!!
Figli Miei, quante volte vi ho ripetuto nei Miei Messaggi: “QUESTO MONDO E’ ALLA DERIVA!!! TUTTI DEVONO STARE IN ALLERTA!!! ANCHE L’ITALIA!!!”.
Figli Miei, stanno decidendo dove colpire; non hanno ancora deciso, ma colpiranno, figli Miei!!!
Questi figli hanno calpestato Dio, si sono venduti al Demonio anzi loro stessi sono il Demonio. Pregate per questi fratelli, affinché Dio li possa perdonare; quello che hanno fatto è grave e non si perdona da un momento all’altro; dovranno pentirsi e prostrarsi dinnanzi a Dio e pregare lo Spirito Santo, affinché siano perdonati.
Figli, Io Madre guardo le città di questa Europa che sono diventate spettrali!!! I figli hanno paura, ma non devono temere!!!
Riguardatevi, figli!!! Ascoltate tutto quello che la Madre Maria vi dice!!! Rimanete nelle vostre case e raccoglietevi in Preghiera!!! Riunite la famiglia e i vostri fratelli!!! Stringetevi gli uni agli altri e non temete!!! Se fate tutto questo, allora state percorrendo la Strada del Bene!!!
Figli Miei, il mondo è alla deriva, è diventato un deserto, un arido deserto; solo la Fede in Gesù Cristo vi può salvare, solo se voi, fratelli e sorelle, tornerete ad amarvi come un tempo con l’Amore che Dio Padre vi ha trasmesso.
Ripeto: “QUESTO PER VOI NON E’ DIFFICILE, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE FIGLI DEL CIELO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e resta costantemente sopra di voi per proteggervi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO SPETTRALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche