Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, anche questa sera, viene in mezzo a voi per portarvi Amore, Pace e Serenità e per dirvi: “TORNATE NUOVAMENTE A MIO FIGLIO!!! DA TROPPO TEMPO NE SIETE LONTANI!!! TANTI FIGLI NON VEDONO IL SUO VOLTO DA TROPPO TEMPO!!! NO, FIGLI MIEI!!! IO SONO QUI PER CONVINCERVI CON TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE!!! VENITE CON ME E IO VI AVVICINERO’ A MIO FIGLIO!!!”.

Sapeste quanto Amore EGLI vi donerà!!! 
Cari figi, andate in mezzo agli uomini della terra e fate conoscere loro l’Amore di Mio Figlio.
Figli, adorati figli, il vostro Gesù è morto sulla Croce per voi, per il vostro Bene, per redimervi dai peccati; ogni figlio, che si accosterà a Mio Figlio, sarà sempre nella Gioia e nella Pace, camminerà per Strade d’Amore, camminerà sempre nella Luce Divina.
Figli, il Mio Amato Gesù è addolorato, perché fra pochi giorni ricorre il 3° Anniversario della Venuta della Madre Sua sulla terra ed EGLI ha veduto che il Progetto non sta andando avanti.
Tante volte vi ho detto: “SU QUESTO COLLE, ALLA MIA FONTE, DIO HA UN GRANDE PROGETTO, UN PROGETTO DI CONVERSIONE, DI AMORE PER QUESTA CITTA’ E PER IL MONDO INTERO”.
Ripeto, figli: “CHIEDETEVI PERCHE’ DIO MI HA MANDATA NUOVAMENTE SU QUESTO COLLE!!! TUTTO E’ COLLEGATO, FIGLI MIEI!!!”.
Ricordate: “DIO FA SEMPRE TUTTO BENE E NON GLI SFUGGE NIENTE!!! “.
Quando si tratta dei figli sulla terra EGLI è molto attento anche se è molto adirato, ma non smette mai di togliere lo sguardo dalla terra e di donarvi la Sua Immensa Misericordia.
Quando vede figli, che respingono la Sua Misericordia, il Padre si intristisce, soffre; anche i Cieli soffrono.
NOI dal Cielo vi guardiamo, soffriamo con voi e preghiamo per voi, affinché voi non vi predisponiate al Maligno e prendiate sempre la Strada dell’Amore. Ogni figlio sulla terra sa quale Strada prendere!!! E’ dentro si sé, è il cuore che parla, è Dio che glielo trasmette quando lo crea!!!
Ecco, perché Io vi ripeto sempre: “VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE E DOVETE DONARE AMORE”.
Quando dal Cielo vediamo che i figli percorrono la Strada dell’Amore, la Via Dolorosa, NOI esultiamo dalla Gioia e diciamo: “ECCO, I FIGLI HANNO ASCOLTATO IL PADRE!!!”.
Figli Miei, lasciateci gioire nel guardarvi; fate una lunga Processione e dirigetevi tutti sulla Via Dolorosa; NOI del Cielo vi staremo vicini, vi doneremo Perseveranza, Forza, faremo sì che la percorriate con Grande Gioia e non vi perderemo mai di vista, perché voi siete Carne del Cielo.
Adorati figli, non lasciatemi gridare, non lasciatemi elemosinare il vostro amore; venite a Me, accorrete alla Mia Fonte e Io vi stupirò e impregnerò nei vostri cuori l’Amore di Dio e la vostra bocca parlerà solo di Amore.
Vi invito nuovamente: “TORNATE A MIO FIGLIO!!! EGLI VI ASPETTA TUTTI!!! EGLI E’ LI’ CON LE BRACCIA SPALANCATE PER DONARVI LA SUA LUCE!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io Madre prego e spero, che voi possiate rendere felice il Mio Cuore anche solo per un istante.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO COLOR GRIGIO BRILLANTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO PRONTO DA RACCOGLIERE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche