Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli adorati, è tornata tra voi.

Figli, sono tornata per esortarvi alla Preghiera senza posa: “PREGATE PER IL MONDO E VENITE ALLA MIA FONTE!!! IO VI DARO’ LA FORZA DI ANDARE AVANTI CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI”.
Figli, sapete? Il mondo ha bisogno delle vostre preghiere!!!
Come vi ho già detto: “IL MONDO SARA’ TRAFITTO DA TANTO DOLORE!!! NON SARA’ RISPARMIATA NEANCHE UNA NAZIONE!!! TUTTI VOI, FIGLI MIEI, SARETE COLPITI DAL DOLORE E SI VERSERA’ TANTO SANGUE!!! DIO POSSA RESPINGERE OGNI MALE E TRASFORMARE OGNI COSA IN AMORE!!!”.
Piccoli Miei, come vi ho già detto: “SOLO CON L’AMORE QUESTO MONDO DIVENTERA’ UN MONDO NUOVO!!! PREGATE, SIATE UMILI ED ACCETTATE L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO PADRE CHE NON SMETTE MAI DI AMARVI!!! PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI MANDI AL MONDO UNA NUOVA ALBA, UN’ALBA D’AMORE, DI FEDE E DI CARITA'”.
Piccoli Miei, pensate!!! Il mondo è sempre più alla deriva!!! Solo tornando a Dio vi salverete; senza Dio non andrete avanti!!! Dio permette che voi andiate avanti, Dio vi dona la Sua Incommensurabile Misericordia!!!
STA TUTTO NELLE VOSTRE MANI!!! SE DECIDETE PER LA SALVEZZA, IO ALLORA VI GUIDERO’ SULLA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO E POI CI RECHEREMO INSIEME ALLE SORGENTI DI GERUSALEMME!!!
Ripeto: “LI’ DOVRETE DIRE IL VOSTRO “SI'” DEFINITIVO”.
Ecco, piccoli Miei, spero che tutti voi, Popolo di Dio, abbiate compreso che solo con la Madre Maria potete incamminarvi su quella Strada!!! IO SONO IL MEZZO PIU’ IMPORTANTE PER ARRIVARE SU QUELLA STRADA, DOVE VI E’ UNA LUCE CHE DONA SOLO PACE!!!
Ecco, piccoli Miei, anche oggi, vi ho esortati ad incamminarvi verso Mio Figlio che è la vostra UNICA SALVEZZA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ MAI DI PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ VI DONI LA SUA IMMENSA LUCE DIVINA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche