Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è qui in mezzo a voi per portarvi la Sua Gioia e la Sua Fede.

GUARDATE, FIGLI!!! DIO MI HA MANDATA IN QUESTA OASI DI PACE!!! DIO VI HA DONATO QUESTA SORGENTE DI PURIFICAZIONE, DI FEDE E DI AMORE!!!
ACCORRETE, FIGLI MIEI, A QUESTA FONTE DI AMORE!!! VENITE A PRENDERVI L’AMORE DELLA MADRE MARIA, LA PACE CHE VI PORTO, FIGLI MIEI, LA MISERICORDIA DI DIO CHE VI PORTO, FIGLI MIEI!!!
La Porta qui è spalancata!!! Venite ed attingete alla Misericordia di Dio e lasciate che Essa pervada tutto il vostro corpo fino al punto che tutti voi, uomini sulla terra, sarete solo misericordiosi e allora sì, figli Miei, sarete portati a rispondere sempre con un Gesto di Carità, di Amore e sentirete, figli, nel vostro cuore una Pace mai sentita prima d’ora.
Figli Miei, quando la Misericordia di Dio entra in voi, i vostri cuori, le vostre anime, le vostre menti subiscono un cambiamento; senza la Misericordia di Dio siete come un bosco inaridito in inverno.
Non appena la Misericordia di Dio riesce ad entrare nei vostri cuori ecco che i vostri cuori appariranno come un trionfo di fiori a primavera, tutto fiorirà e piangerete, figli, perché sentirete la Gioia nel cuore, vi commuoverete quando aiuterete un fratello più debole di voi.
LA MISERICORDIA DI DIO, FIGLI MIEI, E’ METTERE AL PRIMO POSTO SEMPRE L’ALTRA PERSONA, DONARE, AMARE E BENEDIRE!!!
Facendo così voi diventerete Buoni Cristiani graditi a Dio!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI ASPETTO TUTTI QUI ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, FONTE DI GIOIA, FONTE DI SAPIENZA, FONTE DI CARITA’, FONTE PER CONVERTIRE OGNI CUORE INCATENATO DA SATANA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA LIMPIDA E L’ACQUA SCORRENDO EMANAVA UN GRAN PROFUMO DI NARDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche