Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Madre della Divina Misericordia, ecco, figli, anche questa sera è in mezzo a voi.

FIGLI, QUESTA SERATA E’ STATA MOLTO GIOIOSA!!!
Quando vengo a voi, figli, Io vi porto Gioia, perché voi, figli Miei, in questo mondo, ormai ridotto ad un arido deserto, avete bisogno d’Amore.
Figli Miei, Io vi ho già detto, vi ho già avvertiti in tanti dei Miei Messaggi che in tutte le Apparizioni della terra, ma in Questa un po’ di più, Io faccio capire a tutti i Miei figli che siamo arrivati alla fine dei Tempi.
Adesso tutti i figli dovranno veramente incamminarsi sulla Via della Salvezza!!!
In Cielo è tutto pronto!!! Il Piano di Salvezza è già stato messo in atto!!!
Adesso tocca a voi, figli Miei!!!
Adesso dovete proprio aprire gli occhi e le orecchie!!!
Tutti i Luoghi di Apparizione sono già pronti e sono gioiosi, perché i figli sanno che in quei Luoghi Dio li proteggerà.
Io e il Mio Amato Figlio Gesù siamo qui, siamo venuti alla Fonte, ma i figli non vengono verso la Salvezza; questi figli sono venuti, hanno sentito la Pace, tanta Pace nei loro cuori e poi mi hanno girato le spalle e il Mio Cuore ha cominciato a sanguinare dal Dolore.
HANNO VEDUTO, FIGLI!!! HANNO VEDUTO!!! QUALCOSA NEI LORO CUORI E’ CAMBIATO, SI SONO INFEROCITI!!!
E qui subentrano i Nemici Infernali!!!
Quei figli non dovevano essere toccati dai Nemici Infernali, perché loro avevano ricevuto l’Amore e la Gioia della Madre Maria, ma loro si sono offerti al Maligno per gelosia, perché non si sono sentiti più in primo piano.
NE RISPONDERANNO SEVERAMENTE A DIO!!!
DIO PADRE ONNIPOTENTE NON HA MAI OBBLIGATO NESSUN FIGLIO!!!
CHE GRANDEZZA, FIGLI MIEI!!!
Però ogni figlio dovrà tornare alla Casa del Padre e lì dovrà rispondere se non vuole ardere nel FUOCO ETERNO.
Adorati figli Miei, ricordate queste Mie Parole: “IO NON SMETTERO’ DI CHIAMARE QUESTI FIGLI; IO DESIDERO CHE QUESTI FIGLI CHIEDANO SCUSA AL PADRE CELESTE, CHIEDANO PERDONO AL PADRE CELESTE”.
Avete già la certezza che LUI vi perdonerà, perché LUI perdona sempre, è Misericordioso!!!
Figli Miei, in questo Giorno di Misericordia, Io Madre Maria invito tutti i Popoli della terra ad aprire i cuori, ad aprire la CARNE a Dio, a lasciare che la CARNE si unisca a Dio e a lasciare che la CARNE diventi un tutt’uno col Padre Celeste.
Figli Miei, in questo Giorno di Misericordia, Mio Figlio mi ha detto di dirvi: “INCAMMINATEVI SULLA STRADA DELLA LUCE!!!”.
Questo è un Cammino lungo che ogni cristiano, ogni battezzato dovrebbe fare, affinché arrivi al Grande Tempio!!!
Figli Miei, non è lontana la VENUTA DEL VOSTRO SIGNORE!!! I GIUSTI LO ATTENDONO, GLI ALTRI LO TEMONO!!! 
CHI PUO’ FERMARE LA MANO DI MIO FIGLIO?
Mio Figlio, solo alzando il Suo Braccio Potente, potrebbe distruggere il mondo intero, ma EGLI vi ama e vi dona Misericordia e Dio Padre gli ha detto che tutto deve essere fatto secondo i suoi Piani, perché i figli vedano.
TUTTI GLI AVVERTIMENTI E GLI AVVENIMENTI SONO CONFERMATI E NON POSSONO ESSERE ESCLUSI!!!
TUTTI I FIGLI DOVRANNO VEDERE!!!
Figli Miei, adesso ciò che la Madre Maria vi dice tenetelo bene in mente: “PER SUPERARE GLI AVVERTIMENTI E GLI AVVENIMENTI, SE TUTTI VOI AVETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, DOVETE RECARVI, ALMENO UNA VOLTA AL MESE, NEI LUOGHI DI APPARIZIONE, QUALUNQUE ESSI SIANO”.
Il Popolo di questa città si rechi alla Mia Fonte!!! Io li aspetterò con le Braccia aperte e tutti loro sapranno in quel momento che, se verranno a Me nei giorni degli Avvertimenti, il Mio Amato Bosco li proteggerà tutti!!!
NULLA SARA’ TOLTO A LORO: ACQUA, CIBO, AMORE E FEDE!!! TUTTI I FIGLI DI DIO SI AMERANNO E NON VEDRANNO L’IRA DEL PADRE!!!
Ecco, figli Miei, desidero dirvi: “NON FATE COMMENTI SU QUESTO MESSAGGIO!!! QUESTO MESSAGGIO DOVETE METTERLO NEL VOSTRO CUORE E COMPRENDERE CHE QUESTA E’ PAROLA DI DIO!!!”.
DIO CHIAMA I SUOI FIGLI ATTRAVERSO LA SUA SERVA!!!
SONO STATA CHIARA, FIGLI MIEI?
Figli, adesso voglio lasciarvi con un GRANDE GESTO D’AMORE: “LA MIA BENEDIZIONE SCENDA SU DI VOI E VADA DRITTA AL CUORE E VI LASCIO AL VOSTRO SALVATORE, GRANDE RE DEI CIELI”.
FIGLI MIEI, VI ASPETTO TUTTI ALLA SORGENTE DELL’AMORE, NEL MIO AMATO BOSCO; E’ LI’ CHE COMINCERA’ LA PURIFICAZIONE DEI VOSTRI CUORI E COSI’ SARETE DEGNI FIGLI DI DIO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi porti tutte le Mie Benedizioni del primo mattino!!!
Figli Miei, il mio strumento ha fatto parlare l’anima!!!
IO vi invito ancor più a leggere l’ultima parte!!!
Ecco, figli, sono sopra di voi e vi inondo della Mia Misericordia!!!
IL MONDO SI PREPARI!!! APRITE IL VOSTRO CUORE E LASCIATE CHE LA MIA MISERICORDIA NE PRENDA PARTE!!!
Figli, con la Mia Misericordia, voi cambierete questo mondo così malvagio e così finto; IO non posso guardare la FINZIONE DEI MIEI FIGLI; tutti i Miei figli devono essere SINCERI, PURI, VERI, altrimenti offendono, ancora una volta, il Padre Mio; i figli di Dio devono essere FIGLI ESEMPLARI con i loro difetti terreni che li distinguono, ma mai nella FALSITA’.
Ricordate: “OGNI FALSITA’ ARRIVA DRITTA AL CUORE DEL PADRE!!!”.
Tutti insieme, come la Mamma Santa vi dice da tempo, potreste vivere in un Paradiso Terrestre aspettando, come già vi ha detto la Mamma Santa, tutti gli AVVENIMENTI!!!
Figli Miei, tutto ciò che vi chiedo è: FARE IL MIO DIVIN VOLERE!!! MANGIATE CON ME, PREGATE CON ME, DORMITE CON ME!!! FATE OGNI COSA NEL MIO VOLERE!!!
Quando voi fate una determinata cosa IO la voglio fare con voi e voi dovete desiderare, dal profondo del vostro cuore, di farla con ME.
Questo si chiama “DIVIN VOLERE” !!!
FATE TUTTO CON IL VOSTRO AMATO E, VEDRETE, NON SMETTERETE MAI PIU’ DI CHIAMARMI!!!
VOLETE METTERE, FIGLI, LE COSE FATTE CON ME E LE COSE FATTE DA VOI SOLI?
IO VI ACCOMPAGNO, IO BONIFICO OGNI COSA, CON IL MIO SGUARDO POTENTE AVVOLGO TUTTA LA TERRA SENZA TRALASCIARE NEANCHE UN ANGOLO; NULLA SI PUO’ NASCONDERE ALLA MIA VISTA.
Figli, IO quella volta sono andato sulla Croce per voi e il MIO SANGUE ha toccato tutta la terra, tutti gli uomini della terra.
AVETE COMPRESO, FIGLI?
NON VI AVVILITE, SIATE SERENI, RIMANETE NEL MIO CUORE, NON MI SFUGGITE!!!
QUANTO PIU’ RIMANETE ACCANTO A ME TANTO PIU’ SENTIRETE I BENEFICI NELLA VOSTRA VITA TERRENA!!!
Adesso vi dono il MIO BALSAMO RESTAURATORE!!!
Ecco scenda sul mondo il MIO PREZIOSISSIMO BALSAMO RESTAURATORE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO MOLTO LUMINOSO E BORDATO D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO BIANCO CON UN NASTRINO ROSSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE FLUIDA COME UN RUSCELLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.07 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.37; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO. INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA E IN MANO IL VINCASTRO; ALLA DESTRA DI GESU’ VI ERA UN BRACIERE ARDENTE IN CUI GESU’ GETTAVA GRANELLI DI INCENSO E IL FUMO PROFUMATO SALIVA VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
DIETRO A GESU’ VI ERA LUISA PICCARRETA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche