Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi è tornata a voi per dirvi: “TORNATE NELLE VOSTRE DIMORE E PREGATE, PREGATE, FINCHE’ LO SPIRITO SANTO VI DIA IL DONO DELL’UNIONE!!!”.

Figli, il Mio Cuore di Madre era sofferente!!!
Accingetevi sotto la Croce del vostro Redentore come ho fatto Io!!!
Grande era la sofferenza, ma vi era anche la Gioia della Risurrezione!!!
Io mi rivolgo nuovamente a tutto il Popolo di Dio: “FATE CIO’ CHE MIO FIGLIO VI HA CHIESTO, CHINATE IL CAPO E FATE CHE QUESTA OPERA SI REALIZZI; SOLO RESTANDO UNITI PORTERETE LE ANIME VERSO MIO FIGLIO, SOLO RESTANDO UNITI SOSTERRETE LA MIA AMATA CHIESA”.
CHE TEMPI DURI VERRANNO PER LA MIA AMATA CHIESA!!!
Io vi invito nuovamente a giorni migliori e fate che ogni giorno sia fruttuoso, fate che niente e nessuno tocchi l’Amore e la Gioia che Mio Figlio vi dona.
Io vi ho già detto più volte: “ATTRAVERSO DI ME ARRIVERETE AL CUORE DI MIO FIGLIO; SENZA DI ME RIMARRETE SEMPRE IN QUEL LIMBO DOVE IL MALIGNO VI HA CONFINATI”.
Fate presto, figli Miei!!! Fate che il Cuore del vostro Signore gioisca, fate che il Mio Cuore non debba più essere Addolorato e lasciate che il Cielo faccia il Suo percorso!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, ATTENDO SEMPRE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ SIANO UNITI AL MIO CUORE DI MADRE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUVOLA DI POLVERE SCURA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche