Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è qui nuovamente in mezzo a voi per rallegrare i vostri cuori.

Ripeto: “NON SIATE TRISTI!!! TUTTO CIO’ E’ BENE PER DIO!!! LASCIATE CHE SE NE OCCUPI IL CIELO!!! VOI ANDATE AVANTI CON SERENITA’!!! LASCIATE SEMPRE CHE I MIEI OCCHI VEDANO I MIEI FIGLI IN QUESTO AMATO BOSCO, ACCORRANO CON IL SORRISO SULLE LABBRA E SIANO FERVENTI”.
Invito tutti , figli Miei!!! Lasciate che i Miei figli più piccoli vengano a ME; questo tempo ha cambiato e cambierà molte cose nell’Alto dei Cieli.
Ripeto: “NON TEMETE SE LA MIA IMMAGINE NON E’ DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO; IO DESIDERO ESSERE NEI VOSTRI CUORI; E’ LI’ CHE DOVETE PORTARMI, E’ LI’ CHE DOVETE LASCIARE DIMORARE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO; IO DARO’ FORZA A TUTTI VOI, SPECIALMEMTE ALLO STRUMENTO”.
Figli Miei, accorrete a questa Fonte benedetta; hanno parlato, hanno infangato e parleranno ancora, hanno maltrattato e hanno insultato la Madre di Dio, hanno usurpato la Mia Anima. DIO TERRA’ CONTO DI TUTTO CIO’!!!
Invito alla Confessione coloro che hanno permesso questa usurpazione; ognuno di loro si faccia portatore della Parola di Dio Padre Onnipotente.
Figli cari, siate dolci; non mostratevi con stoltezza; mostrate la parte bella, quella che Dio illumina costantemente e, se vi dicono che voi siete lontani da Dio, sorridete e mostrate l’Amore del vostro cuore e non temete, perché lo Spirito Santo, che scenderà su di voi, vi farà dire la Parola di Dio; voi dovete solo essere predisposti ad accogliere la Luce dello Spirito Santo.
Figli, ripeto: “TUTTI I MIEI FIGLI SONO STATI CHIAMATI!!! RICORDATE: NESSUNO DI VOI,FIGLI DELLA FONTE, FIGLI DI DIO, E’ ESCLUSO DAI MIEI OCCHI, DAGLI OCCHI DI DIO; SIETE LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER IL CIELO, SIETE CREATURE CHE SI SONO PERSE. ALCUNE SI RITROVANO ED ALTRE HANNO BISOGNO CHE LA MADRE MARIA VADA DI STRADA IN STRADA E LE CHIAMI CON AMORE, AFFINCHE’ IL GREGGE TORNI ALLA CASA DEL PADRE”.
Ed allora Io Madre Maria, quando i Miei figli saranno al sicuro, riposerò.
Figli, avete udito le Parole della Madre Maria? Vivete nella Tranquillità; lo Sguardo dei Cieli è costantemente posato su di voi, affinché vi incamminiate sulla Via della Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Oggi vi dono la Luce dei Miei occhi che vi illumini il Cammino sulla Via Stretta.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI PRESENTI ALLA FONTE ED ERANO ILLUMINATI DA UNA LUCE INTENSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche