Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi.

IL MIO CUORE HA GIOITO PER ESSERE GIUNTO A VOI!!!
UN GRANDE DOLORE E’ STATO ARRECATO AL MIO CUORE!!!
Sono tornata, figli, per prendere tutti i vostri dolori e le vostre lacrime e portarli a Mio Figlio.
Vedete, figli? Il vostro RE trasformerà tutto in Amore anche il Male più terribile!!!
Sono tornata anche per invitarvi a pregare per il mondo intero; ogni città del mondo, piano piano, verrà colpita a morte.
Figli, tutte le anime della terra vagano senza sapere dove andare; ci sono anime che hanno seguito le luci di Satana e tante anime invece, guardando quelle luci, non hanno avuto la convinzione e sono tornate indietro e sono lì che non sanno dove andare.
Non temete!!! Io vengo tutti i giorni in mezzo a voi per guidarvi sulla Strada della Salvezza.
Mi rivolgo a queste anime: “NON ABBIATE PAURA!!! CI SONO IO DALL’ALTO DEI CIELI E DIO VI HA DONATO MOLTI MESSAGGERI; LORO VI INDICHERANNO IL CAMMINO VERSO IL GRANDE TEMPIO E VI DIFENDERANNO. FIGLI, METTETEVI TUTTI IN FILA, ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E NON LASCIATE NEANCHE UN CENTIMETRO LIBERO; OCCUPATELO CON I VOSTRI PIEDI E CON LA VOSTRA TESTA RIVOLTA VERSO IL CIELO”.
Vi ho già detto tante volte: “QUANDO SENTITE IL VUOTO NELLA VOSTRA ANIMA, ACCORRETE ALLA FONTE; LI’ CI SONO IO INSIEME AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO; PORTATE LE VOSTRE ANIME ABBATTUTE E LE RIPORTERETE NELLE VOSTRE DIMORE COLME DELLA GIOIA E DELLA FELICITA’ CHE NOI DEL CIELO VI DONEREMO”.
Ecco, figli Miei, a questo anela il Mio Cuore di Madre, il Mio Cuore Addolorato!!!
FATE PRESTO, NON FATEMI ATTENDERE ANCORA, PORTATEMI I VOSTRI CUORI, PERCHE’ NE SENTO LA MANCANZA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE!!! IO VI PORTERO’ VERSO LA SALVEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUVOLA DI POLVERE SCURA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche