Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO GIORNO SPECIALE SPALANCATE I VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE LA DELIZIA DIMORI IN VOI E FATE CHE L’ANIMA RIMANGA NUTRITA DELLE COSE DI DIO!”.

Vedete, figli! I tempi che verranno non saranno gradevoli ed è per questo che ogni buon cristiano deve essere colmo delle Cose di Dio, affinché possa affrontare ogni avversità che verrà.
Figli, se siete colmi di Dio, voi siete nella fortezza, ma, se non sarete colmi delle Cose di Dio, sarete propensi costantemente a deviare per vie oscure; voi siete figli di Dio e i figli di Dio devono rimanere costantemente nella Luce di Dio, nella Grazia di Dio.
FORZA, FIGLI, PRENDETE LA GRAZIA DI DIO ED AGGRAZIATEVI CON ESSA! DIO NON VI CHIEDE MOLTO, DIO VI CHIEDE SOLO DI RIMANERE SOTTO IL SUO SGUARDO VIGILE! I TEMPI SARANNO DIFFICILI E, PERTANTO, NON DEVIATE, UNITEVI ED ANDATE AVANTI SU QUESTA TERRA! VOI NON AVETE BISOGNO DI RINCORRERE COSE VUOTE, MA AVETE BISOGNO DI CORRERE VERSO DIO E COSÌ SARETE PIENI DI DIO!
FIGLI, CON ME VERRETE VERSO LA SALVEZZA, MA, SE PERCORRERETE L’ALTRA STRADA, ANDRETE VERSO LA DERIVA!
NON DIMENTICATE CHE VI SARÀ UNA NUOVA ALBA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda colma di Amore e benedetta da Dio su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che la vostra vita sono IO, il vostro tutto sono IO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
PERCHÉ CORRETE DI QUA E DI LÀ?
CON ME NON DOVETE CORRERE!
Voi, figli, correte solo dietro il nulla, dietro ad un miraggio.
IO NON SONO UN MIRAGGIO, IO HO VISSUTO IN MEZZO A VOI, IO SONO MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI E VI HO LASCIATO LA MIA PAROLA, AFFINCHÉ ANDASTE AVANTI SU QUESTA VITA TERRENA.
FORZA, FIGLI, SMETTETE DI CORRERE E SEGUITEMI ED IO VI DELIZIERÒ, VI ILLUMINERÒ E VI BENEDIRÒ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.36 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.42, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE PICCOLI CALICI UNO DI COLORE ROSSO E L’ALTRO DI COLORE ARGENTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.42 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.46, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA DI SABBIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche