Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, in questo Giorno Speciale, è tornata a voi.
Figli, grido e grido sempre più forte!!!

Adesso invito tutti i figli lontani e presenti: “TENETE BEN APERTI I VOSTRI CUORI, PERCHE’ ADESSO COMINCERA’ IL CICLO DELLE MERAVIGLIE!!! VI AVEVO DETTO, TEMPO ADDIETRO, CHE VI AVREI STUPITI!!! ECCO, QUESTO E’ IL PRIMO GIORNO E CE NE SARANNO TANTI ALTRI!!!”.
Fra poco accorreranno tutti, saranno tutti intorno al Mio Amato Albero, con le ginocchia sulla terra e io Madre, con il Mio Manto Materno e con tutto il Mio Amore, asciugherò le loro lacrime e dirò loro: “FIGLI, NON PIANGETE!!! LO SPIRITO SANTO E’ ENTRATO IN VOI!!! ADESSO SIETE TUTTI QUI, IL PROGETTO PUO’ ANDARE AVANTI E COMPIERE TUTTO IL SUO CAMMINO, AFFINCHE’ LA NUOVA ALBA SPUNTI E IL MONDO SIA RINNOVATO!!!”.
Anche gli AVVENIMENTI non sono così lontani!!! Dio Padre desidera un mondo rinnovato, un mondo dove regni la Pace e la Gioia, un mondo dove si parli delle cose del Cielo e dove tutti i figli, stretti gli uni agli altri, parlino d’Amore.
Figli, ricordate: “TUTTI I FIGLI, CHE SONO STATI CHIAMATI DA ME, VERRANNO GUARDATI DAL LORO GESU’ CON UNO SGUARDO PIENO DI LUCE, PERCHE’ QUESTI FIGLI HANNO LOTTATO E PORTATO AVANTI LA GUERRA SPIRITUALE CHE DA TEMPO DICO LORO”.
Adesso, figli Miei, adorati figli, il Mio Desiderio di Madre è che tutta la Cattiveria degli uomini si fermi, questi venti di Guerra si abbassino e tutti gli uomini di Potere comincino a parlare ai loro Popoli con l’Amore di Dio nei cuori, a parlare d’Amore e a sfamare tutti gli affamati. Mai come adesso NOI del Cielo desideriamo che i Popoli siano tutti uniti, perché si compia tutto quello che dovrà compiersi!!!
Figli Miei, Io Madre chiedo a tutti voi: “GIOITE E CAMMINATE CON LA PACE DI DIO NEI VOSTRI CUORI!!! I FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’ SONO INCREDULI, MA VOI DIMOSTRATE LORO TUTTA LA GIOIA, LA PACE E LA SERENITA’, CHE LA MADRE MARIA VI DONA ALLA FONTE DELLA SUA PURIFICAZIONE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
I CIELI VI HANNO ILLUMINATI!!! LO SPIRITO SANTO VI HA ILLUMINATI!!! NEL MIO CUORE C’E’ SERENITA’, FIGLI!!! DESIDERO CHE ANCHE VOI PORTIATE NEI VOSTRI CUORI QUESTA SERENITA’, QUESTA PACE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO COLOR GRIGIO BRILLANTE; NELLA MANO SINISTRA PORTAVA UN ROSARIO VERDE A GRANI GROSSI E IN TESTA UNA CORONA DI DODICI STELLE LUMINOSISSIMA; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ENORMI ALBERI DI ULIVO; LE OLIVE ERANO PRONTE DA RACCOGLIERE E SOTTO OGNI OLIVA C’ERA UNA GOCCIA D’OLIO. VI ERA LA PRESENZA DELL’ANGELO S. GABRIELE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche