Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Regina degli Angeli e Pellegrina nel mondo, ecco, è ancora tra voi.

Figli, sono passata per le Vie del mondo e quello che i Miei occhi hanno visto ha provocato al Mio Cuore un Dolore immenso.
Ecco, adesso mi rivolgo a tutti i figli, a quei figli che non hanno permesso che questo PROGETTO si realizzasse per il Bene del mondo e soprattutto per il Bene di questa amata città; allora Io invito questi figli a pentirsi, a tornare spesso nel Lavacro per lavare la loro anima e a pregare che Dio li perdoni quanto prima.
Vedete, figli? Tutti avete provocato Dolore al Mio Cuore!!! Tutta la Città ha parlato MALE di questo Luogo Sacro, ha infangato la Parola di Dio!!! Digiunate e pregate senza sosta, figli Miei!!! Dio vi perdona sempre; abbiate la Dignità e la Povertà di cuore di essere voi a chiedere Perdono per non aver permesso a questo PROGETTO di fare il Bene del mondo e non dimenticate che il giorno verrà in cui vi troverete faccia a faccia con il Padre vostro. Lì non potrete mentire!!! Neanche adesso potete mentire, perché LUI legge nei vostri cuori!!! Lì EGLI vi guarderà in faccia, guarderà i vostri occhi, guarderà la vostra anima e dirà: “PERCHE’ AVETE FATTO SI’ CHE IL MIO PROGETTO NON ANDASSE AVANTI?”.
Io adesso grido da questo Colle!!! E’ una Madre, figli, che grida e questo vale anche per i Consacrati di Mio Figlio, soprattutto a loro: “LASCIATE CHE QUESTO PROGETTO SI REALIZZI NEL NOME DI DIO PADRE ONNIPOTENTE; NON SIATE DURI, NON SIATE STOLTI E NON BLATERATE COSE DI CUI POI POTRESTE PENTIRVI.
IO VI INVITO A CHINARE IL CAPO, A FARVI PICCOLI, AD ESSERE UMILI, AD UNIRVI TUTTI AL GRANDE POPOLO DI DIO E, TUTTI UNITI, A CAMMINARE VERSO IL GRANDE TEMPIO”.
O CON DIO O CON IL DEMONIO!!!
Figli, voi siete figli di Dio, voi non potete lasciare che il Demonio oscuri le vostre menti e le vostre anime; se siete con Dio Lui nulla può; tenete la Corona del Rosario sempre stretta a voi e pregate, figli, pregate per i Cieli. 
Io pregherò per voi, figli, affinché questo Mio Desiderio si realizzi quanto prima!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VENITE, FIGLI, VENITE A ME PER ASCIUGARE LE MIE LACRIME E LASCIATE CHE IO PARLI D’AMORE AI VOSTRI CUORI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche