Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è sopra di voi, alla Fonte della Sua Purificazione.

Sono venuta per dirvi: “FIGLI MIEI, TRA POCO SI COMINCIANO A RACCOGLIERE BUONI FRUTTI!!! NON SCORAGGIATEVI!!! NON PERDETE L’AMORE DI DIO!!! ANDATE AVANTI!!! IL FRUTTO SI STACCHERA’, LO RACCOGLIERETE E LO SPREMERETE!!! FATENE BUON USO DEL NETTARE!!!”.
Figli Miei, piano piano, la Madre Maria farà sì che tutti voi raggiungiate il Grande Tempio; è lì che avverrà la vostra Grande Purificazione, è lì che vi troverete, faccia a faccia, con il vostro Gesù, è da lì che il mondo partirà per un mondo nuovo, un mondo pieno di Amore, di Bene e di Fratellanza.
Adesso mi rivolgo ai Miei Consacrati e soprattutto al Grande Pastore: “SONO PASSATI TRE ANNI E IL PROGETTO DOVEVA ESSERE GIA’ COMPIUTO!!! VOI LO AVETE FERMATO, VOI NON AVETE PERMESSO AI MIEI FIGLI DI ACCORRERE ALLA MIA FONTE, VOI NON LEGGETE I MIEI MESSAGGI!!! VI INVITO A FARLO QUANTO PRIMA!!! NON VOLETE FARLO? NON DITELO!!! IL VOSTRO SIGNORE SA GIA’ TUTTO!!! E’ DA TEMPO CHE VI CHIAMO, FIGLI CONSACRATI, PER GUIDARE QUESTO GREGGE, INVECE TUTTI VOI DI QUESTA CITTA’ AVETE INFANGATO LA MIA FONTE E, DA SEMPRE, VI DICO CHE I MIEI FIGLI DEVONO TRIONFARE CON VOI SU QUEL GRANDE PONTE. VOI SIETE CHIUSI, VOI PARLATE MALE, VOI DOVETE ACCOGLIERE E GUIDARE I MIEI FIGLI, PERCHE’ LORO SARANNO QUELLI CHE SOSTERRANNO LA MIA AMATA CHIESA”.
Nuovamente invito tutti voi e specialmente chi di dovere: “PRENDETE PROVVEDIMENTI SU QUESTO PROGETTO!!! QUESTO PROGETTO SI DEVE REALIZZARE IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA!!! CHI DI VOI NON RISPONDERA’ A QUESTO APPELLO DELLA MADRE MARIA RISPONDERA’ SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE PIU’ DEGLI ALTRI!!! VOI AVETE LE MANI CONSACRATE DAL VOSTRO GESU’, VOI POTETE METTERVI IN ASCOLTO E IL MIO GESU’ VI PARLERA’, NON METTETE SEMPRE LE MANI AVANTI, NON COSTRUITE MURI”.
Ovunque scenda sulla terra Io Madre Maria sono sempre contrastata, cacciata via, ma, ahimé, Io scendo sulla terra, in tante parti del mondo e anche in questa amata Italia; Io sono qui e sono lì e guardo tutta la vostra stoltezza, il vostro blaterare inutile; pentitevi e andate tutti alla Confessione, digiunate e venite a Me e Io vi farò capire che sono alla Fonte.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io sono sempre sopra di Voi!!! Quando recitate il Rosario Io prego con voi, figli Miei!!! Mentre pregate Io restauro i vostri cuori con il Mio Balsamo Restauratore e prego lo Spirito Santo, che non smetta mai di illuminarvi la Strada giusta!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, IN TESTA PORTAVA UNA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ANCORA ENORMI ALBERI DI ULIVO E SUGLI ALBERI VI ERA UN NASTRO ROSSO CHE INTRECCIAVA I RAMI. PRESENZA DI ANGELI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche