Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, viene a voi in questo tempo dove tutto è un disordine.

Figli, vengo per portarvi il Mio Gesù!!! Fate nascere in voi un focolare d’Amore, fate che il vostro cuore sia il giaciglio per il vostro Gesù.
Sono venuta per invitarvi a pregare!!!
Figli, pregate senza sosta!!! Riunitevi tutti e seguite sempre la Luce della Mia Corona; Essa vi porterà sempre sulla Strada del Bene e della Salvezza.
Vedete, figli? Io costantemente vorrei venire tra voi per donarvi Amore e senza mai dirvi che tutti voi siete in pericolo, ma una Madre deve guidare i figli sempre sulla Strada dell’Amore dove nulla possa toccarli, ma, ahimé, figli Miei, voi siete sulla terra, su questa terra che è diventata sterile di Amore, su questo Creato che NOI del Cielo non riconosciamo più, che Dio Padre non riconosce più.
Figli, l’uomo ha toccato le Delizie che Dio Padre vi ha donato, tutte le Meraviglie di Dio!!! Tutto è stato manomesso!!! Tutto vi ha portati lontano da Dio!!! Avete seguito la Modernità e Io, da anni in tutto il mondo, vi metto in guardia dalla Modernità!!!
Quante volte, figli Miei, vi ho detto di non seguire la Modernità? Se la seguite non amerete più il Padre vostro!!!
Adesso vi ringrazio per questo Rosario che avete recitato; NOI del Cielo vorremmo gioire di più, ma gli EVENTI non ce lo permettono, ci rendono tristi, ma siamo sempre vigili su tutti i figli della terra.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e ancora stende il Suo Manto Materno sulla terra.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO DISTRUTTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche