Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, seppur addolorata, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per raccogliere le vostre suppliche e porgerle al vostro Signore Gesù Cristo, affinché vi dia la forza e l’intelletto per superare questo momento oscuro per la terra.
Vedete, figli! Il Cielo non può imporvi ciò che dovete fare, ma può suggerirvi: ESSERE COLMI DELLE COSE DI DIO E FARE OGNI COSA METTENDO SEMPRE DIO E LA PREGHIERA AL PRIMO POSTO.
La preghiera, giorno dopo giorno, vi aiuta ad affrontare tutte le avversità che vi sono su questa terra; i dolori, i malintesi, gli attriti e le discussioni tra voi fratelli devono durare poco, altrimenti si incancreniscono.
FIGLI, SE FARETE TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO, AFFRONTERETE TUTTO SENZA GRANDI SOFFERENZE E SARETE TUTTI UNITI NELLA GLORIA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA SUA STESSA IMMAGINE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche