Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, più vi guardo dall’alto dei cieli e più mi dico: “POVERI I MIEI FIGLI! GUARDA COME VAGANO E NON SANNO PER QUALE VIA CAMMINARE!”.
Allora mi precipito sulla terra e vi dico: “FIGLI MIEI, VENITE A ME! IO, MADRE MARIA, VI INSEGNO LA VIA DA PERCORRERE E, SE PERCORRERETE LA VIA CHE VI INDICO, NON CORRERETE PIÙ DI QUA E DI LÀ, PERCHÉ SENTIRETE LA PACE NEI VOSTRI CUORI! QUELLA VIA, INDICATAVI DA ME, È LA VIA CHE PORTA ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, AFFINCHÉ I VOSTRI CUORI VENGANO RESTAURATI TUTTI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE E POI GESÙ STESSO VI INDICHERÀ LA VIA DELLA SALVEZZA ED ECCO CHE CAMMINERETE GIOIOSI E FELICI!”.
Forza, figli Miei, questo è tempo di Avvento! La gioia è nell’aria! Fate presto e così non soffrirete più!
NON TEMETE, FIGLI! IO, MAMMA MARIA, VIGILERÒ SEMPRE SUL VOSTRO CAMMINO, VIGILERÒ SOPRATTUTTO IN QUESTO TEMPO IN CUI TANTI FIGLI VAGANO SENZA META!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche