Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre della Chiesa, eccola, anche questa sera, gioiosa in mezzo a voi.

Figli Miei, la Madre Maria vi porta Amore, Gioia e Perseveranza!!!
Figli, 3 anni sono passati e il Mio Cuore ha sofferto molto; i Miei figli sono venuti, sono andati; Io li ho chiamati, ma loro hanno seguito i Nemici Infernali; sono figli e questi figli devono tornare con il Mio grido, perché Io non smetterò mai di chiamarli.
Io sono la Pellegrina nel mondo, Io sono dietro i Miei figli in ogni momento della loro esistenza e, ancor più, in questo tempo buio, in questo tempo dove si parla solo di Morte.
Figli Miei, tanto dovrete soffrire ancora!!! Quanto Male c’è nei cuori di certi uomini!!! NOI del Cielo faremo di tutto, affinché venga sradicato dalla radice.
Figli, nell’uomo non vi può essere tanta Cattiveria, tanto Orrore!!! Io vi ho già detto: “VOI SIETE STATI CREATI DALL’AMORE DI DIO, VOI SIETE AMORE E DOVETE DONARE AMORE!!!”.
Figli Miei, Io invito tutti voi ad essere forti in questo tempo!!! Figli, forti!!! Capite quando vi dico “forti”? Proteggete il Crocifisso!!! 
Cosa vi avevo detto nei Miei Messaggi?
Ecco, figli Miei, Mio Figlio dà fastidio, deve essere oscurato, non LO vogliono neanche da morto sulla Croce e pensare EGLI, su quella Croce, quanto Amore, quanta Gioia, emana in tutto il mondo, in tutti i cuori dei Suoi figli!!!
Ditemi, figli!!! Voi pensate veramente che Mio Figlio dalla Croce non abbia placato il Male? Il mondo si divide: “IL POPOLO DI DIO E I DANNATI”.
Figli che si fanno trascinare dal Demonio e si predispongono a tutto ciò; Io, con i Miei Santi e con i Miei Angeli, sono sempre in mezzo a voi, ma voi, cari figli, mi sfuggite e il Mio Cuore piange lacrime di sangue, perché Satana ha vinto ancora, ma non canti Vittoria, perché Lui sarà sconfitto e i figli torneranno tutti all’Amore di Dio, all’Amore del Cielo.
Figli, adesso vi invito a pregare, a pregare senza posa; riunitevi e pregate, perché i Miei occhi hanno veduto ancora Orrore, hanno veduto ancora Morte. Quanti figli hanno perso la Vita!!! Quante armi hanno sparato!!! Quanta Crudeltà, quanto Odio, può esserci nel cuore dell’uomo!!!
Figli, più volte, vi ho parlato della 3° GUERRA MONDIALE!!! La Madre Maria non vuole spaventarvi!!! Ripeto: “IL MIO COMPITO DI MADRE E’ QUELLO DI DIRE TUTTO, AFFINCHE’ TUTTI I FIGLI DELLA TERRA SIANO PREPARATI”.
Figli, 3 sono gli uomini che creano Terrore!!! Ricordate questo numero!!! Pregate, perché la Preghiera è più forte della loro Cattiveria, è più forte delle bombe!!!
Figli, vi invito a prendere la Corona del Santo Rosario e a guardare all’estremità!!! Lì c’è il vostro Redentore!!! Ecco perché la Corona e la Preghiera sono potenti!!! Il vostro Gesù ha già dato la Vita una volta per voi!!! Volete che questa volta non sia insieme a voi?
Vedete? EGLI mette alla prova tutti i figli; EGLI vi conosce, è stato Uomo in mezzo a voi, conosce i vostri pensieri, il vostro modo di agire e conosce la vostra stoltezza che è sempre più forte, ma non pensate che poi EGLI non intervenga. Se EGLI alza il Suo Braccio Potente cosa se ne faranno di tutte le bombe? Tutto sarà distrutto, tutto sarà da rifare!!!
Adesso, figli Miei, la Madre Maria fa un Appello a tutti i Suoi figli: “FIGLIOLI, ADORATI FIGLI, DA QUESTO MOMENTO ASCOLTATEMI E IO VI GUIDERO’, IO VI GUIDERO’, FIGLI MIEI, AL TEMPIO MAGGIORE, SEGUITEMI TUTTI, AGGRAPPATEVI TUTTI AL MIO MANTO MATERNO”.
Ricordate, figli: “PRIMA DELLA VENUTA DEL VOSTRO SIGNORE TUTTI I FIGLI DOVRANNO ESSERE RACCOLTI E COSI’ LO SPIRITO SANTO ILLUMINERA’ LA FACCIA DELLA TERRA E CI SARA’ UNA NUOVA CREAZIONE, UNA NUOVA ALBA, UN’ALBA ROSATA. QUESTO E’ IL COMANDO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI, CREATORE DI MERAVIGLIE, CREATORE DI AMORE. I FIGLI DI DIO SONO FATTI DELLA STESSA CARNE E DIO NON INTENDE PERDERE UNA SOLO ANIMA IN ETERNO; TUTTI DEVONO TORNARE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO: “IL CUORE DI DIO”.
Ecco, figli Miei, vi ho donato Pace, vi ho parlato del Male, vi ho parlato del Bene, vi ho parlato dell’Amore e desidererei che dalla vostra bocca venissero fuori solo Parole D’Amore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa commuovere i vostri cuori dinnanzi al Mio Crocifisso e vedere che mi aprite i vostri cuori e IO, ancora una volta, possa operare in essi.
Vedete, figli Miei? Li coccolerò, metterò dentro di essi il Mio Amore, la Mia Luce, la Mia Pazienza e li restaurerò con il Mio Balsamo Restauratore.
Con tutte queste Meraviglie, che IO metterò nei vostri cuori, tutti voi prenderete la Strada dell’Amore, la Strada della Gioia e tutti voi comincerete a fare il MIO DIVIN VOLERE.
CHE GIOIA, FIGLI, PENSARE DI FARE TUTTO CON VOI!!! AVRESTE IL VOSTRO REDENTORE SEMPRE CON VOI!!! IO vi dico da tempo in tutti i Messaggi: “IO VI AMO, MA VOI CONTINUATE A NON FARLO!!!”. CHE TRISTEZZA NEL MIO CUORE!!!
Vedete, figli? IO, con il Mio Sguardo, vi prendo, poi mi sfuggite, non vi vedo più e poi, ad un tratto, vi vedo tornare e il Mio Cuore è ancora più triste, perché so che i vostri cuori sono stati trafitti, perché i Nemici Infernali vi hanno creato Dolore.
Vedete, figli? Voi, voi non capite quanto Male il vostro Signore vuole evitarvi!!!
Figli, tenete in mente queste Mie Parole: “VOI SIETE FIGLI DEL CIELO, VOI SIETE FIGLI DEL PADRE NOSTRO E IO FARO’ DI TUTTO PER LA VOSTRA SALVEZZA. IO E LA MAMMA SANTA VENIAMO SULLA TERRA PER PORTARVI IL NOSTRO AMORE, LA PAROLA DEL PADRE E VENIAMO SCACCIATI, CRITICATI E, A VOLTE, ANCHE SPUTATI”.
Vedete, figli? Voi dovete fare tutti ritorno alla Casa del Padre!!!
Adesso mi rivolgo ai Miei Consacrati: “VOI POTETE METTERVI IN ASCOLTO E IO PARLERO’ AI VOSTRI CUORI E SAPRETE, DOVE E QUANDO, NOI VENIAMO SULLA TERRA; VOI AVETE RICEVUTO DEI CARISMI, MA NON LI DONATE”.
Avete compreso, figli Miei? 
Adesso, invece, mi rivolgo a tutto il Popolo del Cielo: “FIGLI, IL VOSTRO GESU’ VI STA PARLANDO METTENDOSI LA MANO SUL CUORE!!! SU, FIGLI INGRATI, LASCIATE CHE IO VI PORTI ALLA SALVEZZA, PERCHE’ IO VI AMO”.
Avevate qualche dubbio? Se avevate qualche dubbio guardate il Crocifisso e prostratevi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.56 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, CINTURA ROSA ALLA VITA, MANTO ROSA MOLTO LUNGO E, AD UN CERTO PUNTO, MUOVENDOLO HA COPERTO LE PERSONE PRESENTI ED HA GUARDATO IN ALTO. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL GLOBO TERRESTRE: META’ BUIO E META’ ILLUMINATO. IL PARADISO ERA APERTO; VI ERA LA PRESENZA DI SANTI E DI ANGELI; IN PRIMA FILA VI ERA S. GABRIELE ARCANGELO, ERA VESTITO DI ROSA E MUOVEVA LA MANO DAL CIELO VERSO IL BASSO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.27; INDOSSAVA UNA TUNICA ROSA CON I BORDI DORATI; ERA CIRCONDATO DA SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche