Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, anche questa sera, è in mezzo a voi per portarvi la Sua Protezione, la Sua Gioia e per parlare con voi.

Figli, 3 anni sono trascorsi da quando Dio mi ha mandata in questo Amato Bosco!!! Quanto Chiacchiericcio, figli Miei!!! Quanta Incredulità!!! Quanta Cattiveria tra voi fratelli!!! Non avete capito e continuate a non capire che vi fate del Male e tanto Male provocate al Mio Cuore di Madre.
Figli, Io vedo come voi criticate, come voi respingete; ognuno di voi pensa di avere il Potere di Dio, ma non è così; voi siete figli di Dio e non è poco, voi siete figli di Dio e respingete la Misericordia di Dio.
Pensate, figli, che Padre Amorevole e Buono!!! Dio ha mandato la Sua Serva in mezzo ai Suoi figli per dirvi: “TORNATE AL PADRE!!! CONVERTITE I VOSTRI CUORI!!!”.
Quando sono arrivata ed ho scelto lo strumento, ho pianto, figli Miei, perché sapevo già quanto esso doveva soffrire; poi mi sono detta: “IL MIO AMATO GESU’ LO GUIDERA’, LO FARA’ ANDARE AVANTI NELLE TEMPESTE PIU’ TURBOLENTE, MA LA LINGUA DI CERTI FIGLI E’ ENTRATA NEL MIO CUORE COME UNA LAMA AFFILATA”.
Piango, figli Miei!!! Piango per il Dolore!!! Piango quando vedo che voi camminate e non sapete cosa fare e dove andare; nei vostri cuori e nelle vostre menti ci sono solo progetti materiali e in questi progetti, figli Miei, Dio non esiste, la Madre Maria non esiste e il Cielo è escluso totalmente.
Io prego costantemente e con Fervore lo Spirito Santo, affinché vi illumini con la Sua Luce Potente e questa Luce possa placare ogni astio nei vostri cuori, possa bonificare le vostre anime e possa farmi vedere che tutti voi, uno in fila all’altro, venite alla Mia Fonte della Purificazione e lì purificherò i vostri cuori e parlerò ad essi di cose belle, del Padre.
Adorati figli, desidero rinvigorire i vostri cuori che, da tempo, il Maligno ha mortificato; Lui ha messo un peso sui vostri cuori e li ha oscurati con la tenebra nera, ma non temete.
Figli Miei, ripeto: “VENITE A ME, VENITE A ME!!! IO BONIFICHERO’ OGNI COSA!!! IO FARO’ SI’ CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO PURI E CONOSCANO L’AMORE DI DIO!!! IO FARO’ SI’ CHE VOI CAMMINIATE SULLA STRADA DOLOROSA CHE VI PORTERA’ A DIO PADRE; LI’ SENTIRETE LA GIOIA E CAPIRETE CHE I VOSTRI CUORI APPARTENGONO AL PADRE CELESTE, APPARTENGONO AI NUOVI CIELI”.
FIGLI MIEI, NOI VI AMIAMO E FACCIAMO TUTTO PER VOI DELLA TERRA!!! I MIEI ANGELI E I MIEI SANTI VI GUIDERANNO PASSO DOPO PASSO!!!
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso, figli, vi lascio un po’ del Mio Cuore; Esso vi parlerà d’Amore, vi parlerà di Me.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA ALBA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche