Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi e grida sempre più forte.

Sono con voi e non mi arrendo!!! Desidero portarvi tutti verso Mio Figlio, desidero tutti i figli con Me nella Vita Eterna, desidero che diventiate Gioia, la Pace vi pervada e abbiate la Salvezza Eterna.
Figli, prego per tutti voi, affinché superiate le debolezze umane, prego Mio Figlio, affinché vi doni cuori puri.
Cari figli, solo i cuori puri sanno come portare la Croce e sanno come sacrificarsi per tutti quei peccatori che, da sempre, offendono il Padre Celeste e continuano a offenderLO. Io prego, affinché conosciate la Luce dei Cieli!!!
Figli, non offendete il Padre!!! EGLI vi ama!!! Predisponete i vostri cuori ad accettare l’Immensa Misericordia di Dio Padre!!! Figli, amateLO!!! EGLI non toglie, per un solo istante, il Suo Sguardo dalla terra; quello Sguardo vi guida verso la Speranza, su Strade ove sarete tutti stupiti dalle Meraviglie e dalle Delizie che il Padre vi dona sempre con Amore e Generosità.
Figli cari, sì, il Padre è molto Generoso!!! Vi ha mandato Suo Figlio, affinché il mondo venisse liberato dai peccati!!!
COSA DEVE FARE ANCORA? Ripeto: “FIGLI, AMATELO, ADORATELO E RESTATE SEMPRE NEL SUO AMORE!!! NE AVETE BISOGNO!!!”.
Adorati figli, Io prego, affinché Dio vi renda sempre più forti nella Fede in LUI e ascoltiate tutto quello che NOI del Cielo vi diciamo. Lo facciamo per il vostro Bene!!! Vi guidiamo sulla Strada dove la Vita terrena vi farà meno male e vi avviciniamo al vostro Gesù. EGLI vi illuminerà e sarete protetti!!!
Figli, creature di Dio, Io Madre Maria vi chiamo tutti alla Fonte della Purificazione; non fatemi aspettare; desidero donarvi il Mio Amore Materno e il Mio Balsamo Restauratore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI GIOIOSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche