Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, oggi, torna in mezzo a voi, con Perseveranza e con Amore, per mettere ordine nei vostri cuori.

Figli Miei, invito tutti voi, Popolo di Dio, a non allontanarvi da nessun Luogo di Apparizione in tutto il mondo. Ripeto: “PREGATE PER IL SANTO PADRE E PER LA CHIESA TUTTA; PREGATE, AFFINCHE’ I LUPI DIVENTINO MANSUETI. ECCO PERCHE’ DIO PADRE SOFFRE E SI ARRABBIA; NON PUO’ PIU’ PERMETTERE UNA CHIESA RIDOTTA A BRANDELLI DAL MALIGNO”.
Figli, andate avanti sempre con la Mia Pace nei vostri cuori; non allontanatevi dalla Chiesa.
Ricordate: “FIGLI, AFFINCHE’ NASCA UN MONDO MIGLIORE E UNA CHIESA RINNOVATA, C’E’ BISOGNO DI TUTTI VOI; VOI SARETE QUELLI CHE PORTERANNO LA CHIESA COME IL SIGNORE GESU’ CRISTO DESIDERA”.
Vi ho già detto, in uno dei Miei Messaggi, che, chiunque di voi accorre in un Luogo di Apparizione, non  è a caso, ma è perché Io vi ho chiamati; il Signore Gesù viene in voi, affinché voi accorriate, dove la Madre Maria viene a voi.
Ascoltate il vostro cuore!!! Io sono qui, Io sono in tanti posti del mondo!!! Vi devo dire il perché? Forse lo sapete già, figli Miei!!! Sentite quello che, Io e il vostro Gesù, trasmettiamo ai vostri cuori e tutto il resto lasciatelo perdere; la lingua, prima o poi, si dovrà fermare altrimenti ci pensa Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi aspetta numerosi alla Sua Fonte della Purificazione. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche