Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, viene a voi per dirvi: “FIGLI, IL DEMONIO E’ TROPPO AGITATO!!! NON PERDETE LA PACE NEI VOSTRI CUORI!!! STATE CON ME!!! IO COSTANTEMENTE VI DONO LA PACE; NON PERMETTETE A TUTTE LE DICERIE, CHE VOI SENTITE, DI ANGUSTIARE LA VOSTRA ANIMA; IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO DESIDERA, CHE I VOSTRI CUORI SIANO NELLA PACE E SERENI, PERCHE’, SE VOI, FIGLI MIEI, RIMANETE NELLA PACE E NELLA SERENITA’, COMPRENDERETE BENE LE MIE PAROLE, LA PAROLA DI DIO”.

Figli cari, i Tempi si faranno sempre più duri; la Mia Chiesa si è avviata nuovamente su un binario sbagliato. 
Pregate tutti, figli Miei, affinché i lupi potenti della Mia Chiesa vadano via e lascino che la Chiesa possa fiorire e che si continui a distribuire il pezzo di Pane; quel pezzo di Pane è il Corpo del vostro Signore, che viene a dimorare nei vostri cuori.
Figli, quello è il vostro momento, dove voi e il vostro Signore Gesù Cristo siete “FACCIA A FACCIA”; prendetevi l’Amore e la Pace che EGLI vi dona; lasciate, che EGLI vi riempia di Santità; lasciateLo riposare perché a LUI piace tanto.
Figli, andate avanti, voi che siete il Popolo di Dio fate capire ai vostri fratelli e sorelle che la Fede Cristiana è dolce, è come un giglio, che sboccia in primavera e lascia i suoi semi per l’anno che verrà.
Ecco, figli Miei, quel seme fatelo prosperare, affinché tutti i figli della terra possano raccogliere il seme dell’Amore, il Seme della Pace, il Seme del vostro Signore Gesù Cristo, vostro Redentore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha donato tutto il Suo Amore Materno; portatelo con voi. Vi amo immensamente. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche