Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata nuovamente a voi per portarvi il Suo aiuto.

Figli, come vedete, la Madre Maria è costantemente con voi; voi non potete capire quello che vedono i Miei occhi di Madre.
Figli cari, ci sarà la disfatta del mondo; tutti contro tutti; sarete in mezzo ad un inferno terreno ed Io Madre scendo sulla terra, in tanti Luoghi di Apparizione, e vi dico, da sempre, di restare nell’Amore di Dio e di incamminarvi sulla Via della Speranza. Ma voi niente!!! Avete lasciato che la tenebra nera del Maligno vi avvolgesse completamente; per questo, la Madre vostra è sempre con voi per tirarvi fuori da quella tenebra, affinché voi possiate ragionare con la vostra testa e le Mie Parole vengano recepite come Parola di Dio. Io non mi stancherò, figli Miei!!! Io non vi lascerò in questo inferno!!! Voi siete i Miei figli!!! Il vostro Signore Gesù Cristo ha posto la Sua Speranza in voi, affinché voi possiate cambiare il mondo e possiate anche far rinascere una Chiesa, dove la Parola di Dio si propaghi dappertutto.
Figli, volete darmi la vostra mano? Volete stare con la Madre vostra? Desiderate che Io vi accompagni su quella Strada che il vostro Gesù ha tracciato per voi? Ed allora su, figli Miei!!! Non abbiate paura!!! La Madre Maria e il vostro Gesù non vi abbandoneranno, perché voi dovete diventare anime belle, anime pure, anime di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli Miei, implorate lo Spirito Santo, affinché EGLI vi illumini e voi possiate seguire quell’Immensa Luce Divina.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche