Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccoLa, come ogni giorno viene in mezzo a voi per portarvi la Pace nei vostri cuori.

Cari figli, se il Popolo di Dio ha la Pace nel suo cuore diventa un Divulgatore di Pace.
Figli, avete deciso di darMi la vostra mano? Avete deciso di uscire dalla tenebra e di lasciare il vizio della terra e le cose futili, che vi portano lontano da Dio?
Figli, su!!! Venite con ME!!! Quando vedrete la Luce del vostro Signore, la vostra anima sarà stata pulita come un balsamo ristoratore.
Figli Miei, voi dovete seguirMi e spegnete i Mass-Media, perché, in questo periodo, vi tolgono la Pace dai vostri cuori; vivete la vostra vita terrena con Amore e Carità, ma senza mai distogliere lo sguardo dal Crocifisso.
Figli, non pensate!!! E’ Gesù che viene a voi, è Gesù che viene a dimorare se i vostri corpi diventano Tabernacoli viventi.
Su, figli Miei!!! EGLI ha donato la Vita per voi, EGLI vi ama immensamente, EGLI è Buono e, quando vede i Suoi figli che vanno alla deriva, soffre molto.
Su, figli!!! LasciateLO gioire, pregateLO e diteGLI: “GESU’ NOSTRO, MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’, CON LA SUA LUCE DIVINA, POSSA PLACARE TUTTA L’IRA DEL MONDO E QUESTA TERRA DIVENTI UN PARADISO TERRENO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, vi sto lasciando il Mio Sguardo Materno; tenetelo impresso nel vostro cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche