Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per benedire tutta la terra e per parlare a tutti voi figli di Dio.
Io oggi desidero rivolgermi a questi stolti guerrafondai: “NESSUNO SI SENTA PADRONE ASSOLUTO DELLA TERRA! ESTIRPATE DAI VOSTRI CUORI LA MALVAGITÀ CHE DI SOVENTE USATE L’UNO CONTRO L’ALTRO E NON SOSTITUITEVI A DIO! VOI NON LO SIETE! SIETE FIGLI DI DIO, MA IN QUESTE CIRCOSTANZE SIETE DEI FIGLI INGRATI! DIO PADRE CELESTE CON UN SOLO SGUARDO POTREBBE RIVOLTARE TUTTA LA TERRA E, CON ESSA, OGNI ARMAMENTO SAREBBE NULLO! NON PORTATE L’AURA DA POTENTI, PERCHÉ NON LO SIETE E NON LO SAPRESTE MAI ESSERE E BANDITE LA PAROLA “POTENTI”! SOLO DIO CHE È NELL’ALTO DEI CIELI È POTENTE! VOI SIETE SOLO AMMINISTRATORI PER GRAZIA DI DIO, PERCHÉ DIO VI HA DATO LA GRAZIA DI AVERE UN TITOLO! VOI SIETE LÌ PER PRODIGARVI PER I POPOLI, MA COSÌ NON È! VOI GUARDATE SOLO IL DANARO E SEMPRE IL VOSTRO GIARDINO! IL TUTTO DOVRÀ ESSERE IN ARMONIA CON DIO, ALTRIMENTI TUTTO CIÒ CHE ACCUMULERETE NON SARÀ BENEDETTO DA DIO!”.
Dopo aver letto queste parole bandite le armi, chinate il capo, fate penitenza, chiedete perdono a Dio, ma chiedetelo forte, perché Dio è così tanto adirato che potrebbe non sentirvi.
FORZA, STOLTI, INDOSSATE LA VESTE DELL’UMILTÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche