Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi con tutto il Mio Amore Materno per dirvi: “FIGLI MIEI, APRITE IL CUORE A MIO FIGLIO, NON ANDATE PER STRADE OVE NON C’E’ LA LUCE, INTRAPRENDETE LA VIA LUMINOSA CHE VI E’ STATA DONATA DAL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ESATTAMENTE COME VI E’ STATA DONATA L’ANIMA DA DIO, APRITE LE MAGLIE DELLE CATENE E LASCIATEVI ANDARE, SIATE GENTI TRA LE GENTI, FATE OPERE BUONE ED ACCOGLIETE FRATELLI E SORELLE MENO FORTUNATI DI VOI”.
Presto, figli Miei, vedrete le cose che Dio ha in serbo per voi in questo Luogo Santo!
PICCOLI MIEI, ANDATE AVANTI!
NON MANCA TANTO AL QUINTO ANNIVERSARIO DI QUESTO LUOGO SANTO!
Io Madre di tutti i Popoli desidero rivolgervi un INVITO: “PRENDETE UNA ZOLLA DI TERRA, BACIATELA E BUTTATELA DIETRO ALLE VOSTRE SPALLE SENZA VOLTARVI!”.
Vedete, figli! Come vi ho già detto questa OPERA è stata sofferente e, con Essa, la creatura e il Cielo, ma era già tutto scritto.
Vi è un momento di critiche, di rabbia e di gelosia e quest’ultima è molto grave, ma poi Dio farà sì che la Sua Potenza si senta ancora più forte.
Questa terra sarà colorata di rosso, perché, quando i tempi verranno, è qui che si verserà il sangue.
FIGLI MIEI, ASCOLTATE LE PAROLE DI QUESTA MADRE, DI QUESTA MADRE CHE VI AMA, DI QUESTA MADRE CHE VI INSEGNA SEMPRE A CAMMINARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA.
NON TEMETE, FIGLI! PRESTO L’ANGELO PARLERA’!
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti, vi ha parlato e soprattuto vi ha amato!
IO DESIDERO RINGRAZIARE TUTTI VOI QUI PRESENTI CHE TENETE SEMPRE LA FIAMMELLA ACCESA IN QUESTO LUOGO SANTO!
PRESTO COMPRENDERETE LA GRANDEZZA DI QUESTO LUOGO SANTO!
SARA’ UN CAMMINO LUNGO E TORTUOSO, MA ARRIVERA’ AL SUO SPLENDORE COME DIO DESIDERA CHE SIA E, CON ESSA, TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, CAMMINATE CON ME, CAMMINATE CON IL VOSTRO SIGNORE E COSI’ AVVERTIRETE UNA GRANDE GIOIA NEI VOSTRI CUORI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LE PERSONE PRESENTI AL SANTO ROSARIO.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento