Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è qui con voi per dirvi: “ALZATE IL CAPO, APRITE GLI OCCHI, APRITE LE ORECCHIE ED ASCOLTATEMI! I GIORNI DELL’AVVERTIMENTO SI STANNO AVVICINANDO! E’ PER QUESTO CHE DA QUASI CINQUE ANNI VI CHIEDO CHE L’OPERA DI DIO DEVE TRIONFARE, ALTRIMENTI PER VOI NON VI SARA’ POSTO SICURO!”.

La Fonte cambierà, gli uomini taceranno e, come vi ho già detto più volte, a coloro che hanno l’Amore di Dio nel loro cuore e sono stati devoti alla Mia Fonte Luminosa nulla mancherà ed avranno viveri e soprattutto acqua da bere.
Adesso vi chiedo: “ANDATE AVANTI, CAMMINATE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO, NON TEMETE E, QUANDO VEDRETE IL CIELO ROSSO, ALLORA LI’ SIATE TUTTI CON I CUORI CONTRITI E DIO VI DARA’ ANCORA DEL TEMPO. EGLI E’ GRANDE E MISERICORDIOSO E NON PENSATE CHE IL PADRE CELESTE NON VI AMI!”.
FIGLI, SAPESTE QUANTO IL PADRE CELESTE VI AMA!
QUANTE VOLTE HA CERCATO DI PORTARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA?
Gli uomini sulla terra sono molto arroganti e il Padre non si dimentica di tutto quello che hanno fatto al Suo Creato!
Ancora una cosa voglio dirvi: “AFFRETTATEVI CON I MIEI PANNETTI, PERCHE’ SARA’ SCRITTO TUTTO LI’! OGNI FIGLIO DOVRA’ RICEVERE IL PANNETTO DI DIO!”.
Figli Miei, quando vedrete scritto bianco sul pannetto, è il Padre Celeste che vi tende ancora la mano.
FIGLI MIEI, ADORATELO ED AMATELO!
Giorni bui verranno e in quei giorni bui nessuno dovrà uscire dalla propria dimora!
Ripeto: “CANDELE DELLA CANDELORA E CHI PUO’ FACCIA IN MODO CHE CI SIA UNA FIAMMA DI LEGNO!”.
Un’altra cosa molto importante che vi ho già detto molto tempo fa: “SENTIRETE PIANTI E LAMENTI DI PERSONE CHE SONO GIA’ NELL’UNIVERSO DI DIO, MA VOI NON APRITE E NON RISPONDETE; AVRANNO LE STESSE VOCI, BUSSERANNO ALLA PORTA E COLORO CHE SONO DENTRO RICONOSCERANNO IL RUMORE E SAPPIATE, FIGLI, CHE NON USERANNO I CAMPANELLI. QUESTO TENETELO BENE IN MENTE!
OGNI PORTA, OGNI FINESTRA SARA’ TOCCATA!
SE SIETE NELLA CUCINA SENTIRETE BATTERE IN TUTTE LE ALTRE STANZE, MA, FIGLI MIEI, TUTTO QUESTO NON DEVE SPAVENTARVI, AMATE DIO E DIO VI SALVERA’ E CIO’ CHE DOVRA’ ESSERE DISTRUTTO SARA’ DISTRUTTO ED ANCORA UNA VOLTA SARA’ RICOSTRUITO IN SOLI TRE GIORNI”.
Ancora una volta questa sera chiamo i Popoli della terra: “POPOLI TUTTI, GENTI TUTTE, UNITEVI E VENITE A ME! IO SONO ALLA MIA FONTE E VI ASPETTO PER PARLARE AI VOSTRI CUORI, PER DARE CONFORTO AD OGNI FIGLIO, PER DIRE UNA PAROLA D’AMORE AD OGNI FIGLIO!”.
Adesso mi rivolgo a tutti i Messaggeri sparsi nel mondo: “QUANDO SCRIVETE I MIEI MESSAGGI E QUELLI DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’ DEVE ESSERE TUTTO PERFETTO E NON SI CAMBI UNA SOLA PAROLA. CAPISCO CHE CI SONO LE TRADUZIONI, PERO’ CHI TRADUCE, SE NON SA FARLO, NON LO FACCIA, PERCHE’ ALTRIMENTI CONFONDE LE GENTI!”.
In tanti posti del mondo ci sono Io come pure c’è Mio Figlio; vi è stato un luogo di apparizione che non dico in cui Mio Figlio non va più e tutto continua come prima, ma presto una fiamma avvolgerà quel luogo.
NESSUNO VADA CONTRO MIO FIGLIO!
EGLI E’ LA POTENZA DIVINA! EGLI E’ GRANDE E MISERICORDIOSO, MA PER LE SUE GENTI POTREBBE ANCHE ALZARE IL SUO BRACCIO POTENTE!
MIO FIGLIO DESIDERA CHE QUESTO MONDO TORNI COME UN TEMPO!
I POPOLI DEVONO CAMBIARE!
E’ PER QUESTO CHE NOI ANDIAMO IN TANTI LUOGHI DEL MONDO, SCEGLIAMO I MESSAGGERI, PARLIAMO LORO E LORO TRASMETTONO LA PAROLA DI DIO A TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.
POPOLI TUTTI, ACCOGLIETE LA PAROLA DI DIO, LA GRAZIA DI DIO!
LEGGETE CON AMORE LA PAROLA DI DIO E NON SIATE SUPERFICIALI!
DIO VI AMA!
LEGGETELA UNA VOLTA, FATELO ANCORA E FATELO FINO A QUANDO IL VOSTRO CUORE NON SI INFIAMMERA’ D’AMORE PER DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi e vi faccia comprendere ciò che ha detto la Mamma Santa.
FATE PRESTO E SIATE FORTI!
GESU’ E’ CON VOI, IL CIELO E’ CON VOI!
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Piccoli Miei, questa sera vengo a voi per dirvi: “ASCOLTATEMI! IO SO CHE UNA GRAN PARTE DEI POPOLI MI AMA, MA A ME NON BASTA! DESIDERO, FIGLI, CHE MI AMIATE COME IO AMO VOI, MI APRIATE I CUORI E FACCIATE CHE IO POSSA RIPOSARE IN ESSI! OGNI CUORE DEVE DIVENTARE UN TABERNACOLO VIVENTE ED ALLORA SI’, PICCOLI MIEI, CHE INCOMINCERETE A CAMMINARE SULLA MIA VIA LUMINOSA!”.
SAPETE, FIGLI? E’ BELLA! NON ABBIATE PAURA DI PERCORRERLA E SARETE INVASI DALLA GIOIA E TUTTO IL RESTO DI QUESTA VITA TERRENA E TUTTE LE COSE FUTILI NON AVRANNO PIU’ PER VOI ALCUNA IMPORTANZA, PERCHE’ AVRETE MESSO ME AL PRIMO POSTO, PERCHE’ SARETE PIENI DI ME E NON VI OCCORRERA’ ALTRO.
IO SARO’ IL VOSTRO CIBO QUOTIDIANO, IO SARO’ L’ACQUA CHE VI DISSETERA’, IO VI DONERO’ SANGUE ED ACQUA, IO VI FARO’ DIVENTARE BELLI!
Lo siete già, perché i figli di Dio hanno l’anima bella, ma, quando l’anima non viene fatta prevalere, ecco che quella bellezza viene mortificata.
Se in ognuno di voi l’anima prevale, la bellezza la si vede sul vostro volto!
E’ l’anima di Dio che vi rende belli!
Voi non ricordate più quando un tempo eravate devoti totalmente a ME quanta bellezza vi era in voi, quanto eravate caritatevoli, quanto eravate pieni di Dio e quanti gesti gentili compivate!
SI’, FIGLI MIEI, ERAVATE COLMI DEL PADRE MIO!
METTETE NEI VOSTRI CUORI QUESTE MIE PAROLE!
CI SARANNO MOMENTI DELLA VOSTRA VITA TERRENA IN CUI QUESTE PAROLE VI AIUTERANNO!
Adesso vi chiedo: “E’ MIO DESIDERIO CHE VOI FACCIATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E NON LA VOSTRA!”.
Desidero sentire tante voci che mi chiamano: “GESU’, GESU’, NON VEDI CHE NON SONO CAPACE DI FARE CIO’?”.
IO verrò, ma non mettete l’arroganza anche quando non sapete fare! 
Vengo IO, figli Miei, e faremo tutto insieme!
IO SONO IL VOSTRO MAESTRO GESU’!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.02 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.11, ERA VESTITA TUTTA DI ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, VI ERANO I POPOLI CHE LA MAMMA CELESTE PROTEGGEVA E I POPOLI AVEVANO INTORNO A LORO UN ALONE BIANCO CHE GLI FACEVA DA SCUDO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA SULLA QUALE SI APRIVANO DELLE VORAGINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.17, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO SINISTRA VI ERA RAPPRESENTATO UN AGNELLO VIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche