Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è sopra di voi.

FIGLI, SONO TORNATA PER DARE CONFORTO AI VOSTRI CUORI!!! SIETE SCONFORTATI, PERCHE’ ALCUNI DI VOI HANNO COMPRESO CIO’ CHE ACCADRA’ E TANTI FIGLI INVECE NON HANNO COMPRESO!!!
Io vi ho ripetuto più volte: “CHI E’ CON DIO NON DEVE TEMERE NULLA!!!”.
Venite, venite a Me!!! Io sono sempre in questo Luogo Santo ed ogni giorno, dal primo mattino, accolgo dei figli e li benedico e dono loro Grazie!!!
Quando siete nello sconforto perché la vita terrena vi porta a tutto ciò, venite a Me; qui vi è acqua per purificarvi, qui vi è il vostro Signore.
ACCORRANO TUTTI COLORO CHE SONO ASSETATI D’AMORE!!! MIO FIGLIO VI DISSETERA’!!!
Quando vi recate alla Mia Fonte, figli, andate piano, perché tutti i germogli hanno le punte fuori e questi germogli saranno pronti quando arriveranno tutti i Miei figli per il raccolto.
Figli, piccoli Miei, è vero che su questa terra vi è sofferenza, ma è anche vero che ognuno di voi non deve fare quello che fanno gli altri, ma seguire il Vangelo, seguire Mio Figlio e così rimarrete sulla retta Via, rimarrete sempre sotto lo Sguardo vigile di Mio Figlio e non abbiate paura, figli, spalancate i cuori all’Immensa Misericordia di Dio.
Figli Miei, un altro anno sta per andarsene e un nuovo anno sta per arrivare!!! Sarà un anno doloroso!!! Tutto si è compiuto!!! 100 anni sono passati ove Io ho gridato LA CONVERSIONE AL MIO CUORE IMMACOLATO!!!
Così non è stato!!! L’anno che verrà sarà l’anno degli EVENTI, ma Io Madre di Misericordia ancora vado per le strade oscure, ancora parlo a questi figli che non hanno voluto convertirsi al Mio Cuore Immacolato.
Vi ho sempre detto: “IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA, IO PRENDO LE VOSTRE MANI E LE UNISCO ALLA MANO DI MIO FIGLIO, MA VOI DOVETE DESIDERARLO, DOVETE BRAMARLO COME MIO FIGLIO HA BRAMATO LA CROCE PER TUTTI VOI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha fatto ad ognuno di voi una carezza.
ERA MIO DESIDERIO ACCAREZZARE I VOSTRI OCCHI!!! SIATE BUONI CRISTIANI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CUPOLA COLORATA SULLA QUALE VI ERA LA CROCE DI GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche