Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata perché l’Altissimo l’ha mandata di nuovo in mezzo a voi per dirvi che EGLI vi ama e che dovete ascoltare le Sue Parole, Parole di Amore, di Santità e di Salvezza.

Dove siete pecorelle smarrite? VENITE A ME!!! VENITE A ME!!! Uniamo i Nostri Cuori, affinché sia un unico palpito.
Figli di questa amata città: “LA VOSTRA LINGUA BIFORCUTA E’ PEGGIO DEI SERPENTI”. State zitti!!! Non disprezzate Dio!!! 
Ripeto: “QUESTO E’ TEMPO DI GRANDI GRAZIE; IO PREGO PER VOI, AFFINCHE’ POSSIATE APRIRE IL CUORE E PREDISPORVI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO”.
Figli, pregate che EGLI vi illumini e sentirete la Luce che vi pervaderà e i vostri cuori desidereranno l’Amore di Dio. EGLI non è come voi; subito vi dona tutto il Suo Amore.
Figli Miei, fra poco il Seme dell’Amore, che è stato seminato nella Mia Fonte della Purificazione, germoglierà; accorrete per raccogliere i Frutti dell’Amore, i Frutti di Dio.
Figli, quando avrete raccolto il Frutto non ci sarà più bisogno di chiamarvi alla Mia Fonte della Purificazione, perché sarete voi a creare una grande Processione per accorrere a ME ed IO, Madre Maria, sarò sempre qui ad accogliere tutti i Miei figli e ad entrare nei loro cuori e stravolgerli di Amore per Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
METTETE NEL VOSTRO CUORE, PAROLA PER PAROLA, QUESTO MIO MESSAGGIO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore e vi ringrazia per la delizia del vostro Santo Rosario. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche