Messaggi con Pergamena

Messaggio del 8 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata a voi per gridare a tutti i dormienti e i tiepidi di questa amata città.

Figli, aprite i vostri cuori in questo Tempo di Pentecoste; questo è il vostro momento; lasciate che lo Spirito Santo agisca in voi.
Ma, cari figli, come potete sapere se la Madre è su questo Colle se voi non aprite i vostri cuori e non li predisponete alla Luce dello Spirito Santo e al Mio Amore materno?
Ripeto: “NON SIATE TIEPIDI, NON SIATE INCREDULI, PERMETTETE ALLO SPIRITO SANTO DI ILLUMINARE LE VOSTRE MENTI E LASCIATE CHE IO MADRE POSSA TRASMETTERVI TUTTO IL MIO AMORE MATERNO”.
Non ascoltate, figli Miei, i vostri fratelli, che vi dicono: “LA MADRE E IL RE NON SONO NELL’AMATO BOSCO”. LORO SONO STATI FORVIATI DAL MALIGNO; LUI NON PERMETTE LORO DI APRIRE IL LORO CUORE, VENIRE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E SENTIRE L’AMORE DI DIO”.
Figli, non voglio più sentire una sola parola contro la Mia Fonte della Purificazione; alcuni Miei figli peccano solo con il pensiero; lasciatevi andare; spalancate i vostri cuori e lasciate che lo Spirito Santo vi guidi a ME, affinché possiate portarmi tutte le vostre difficoltà e tutti i vostri dolori. Pregate, figli!!! Chiedete perdono per le malefatte!!!
Figli Miei, adesso voglio dire qualcosa ai Miei figli del Gruppo di Preghiera; IO parlo a voi, che siete presenti ed anche ai figli, che non sono presenti: “FIGLI, ANDATE AVANTI E FATE TUTTO NELLA VOLONTA’ DEL VOSTRO REDENTORE; MIGLIORATEVI SEMPRE, ANCHE SE VOI GIA’ MI PIACETE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”. SU, FIGLI MIEI!!! ARMATEVI DELL’AMORE DI DIO ED ANDATE IN MEZZO AL POPOLO E DITE: “LA MADRE MARIA VI HA MANDATO UN SORRISO D’AMORE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche