Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Soccorritrice dei Peccatori, Madre della Chiesa e Madre costantemente viene sulla terra per aiutarvi, con il Suo Amore, con la Preghiera e con il Suo Esempio, a diventare SEME di ciò che avverrà, un SEME che si svilupperà in un forte ALBERO che estenderà i suoi RAMI nel mondo intero per divenire SEME di ciò che avverrà: “SEME DELL’AMORE”.

Figli, pregate il Padre, che vi perdoni le OMISSIONI finora compiute!!!
Figli Miei, solo un CUORE PURO, non appesantito dal Peccato, può aprirsi e solo OCCHI SINCERI possono vedere la VIA per la quale ESSO vuole condurvi.
QUANDO COMPRENDERETE QUESTO COMPRENDERETE L’AMORE DI DIO ED ESSO VI VERRA’ DONATO E VOI LO DONERETE AGLI ALTRI COME SEME D’AMORE.
Figli, non dimenticate: “AMORE GENERA ALTRO AMORE!!!”.
Vedete, figli cari? Voi siete ormai immersi nella tenebra nera e non riuscite a capire cos’è l’Amore, ma non temete, la Madre Maria vi farà uscire dalla tenebra e vi farà capire che l’Amore è una COSA MERAVIGLIOSA; ESSO farà gioire i vostri cuori, le vostre anime saranno risanate da tanto Amore e così intraprenderete il Cammino verso la Santità, verso il Grande Santuario, verso la Sorgente di Gerusalemme, affinché tutti i cuori siano purificati e viviate la vostra vita terrena sempre più vicini a Mio Figlio e così la Gioia vi pervaderà e sarete nella Grazia di Dio.
Su, figli adorati, la Madre Maria è sempre con voi per GUIDARVI, affinché le vostre anime vadano verso la SALVEZZA!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha benedetti e amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, IO MADRE NON SMETTERO’ MAI DI ANDARE PER LE VIE DEL MONDO E DI PORTARE TUTTI I MIEI FIGLI A ME.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche