Messaggi del 7

Messaggio del 7 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi, in questo Tempo di Grazia, per portarvi Amore, Gioia e Luce Divina.

Pregate figli!!! Solo nella Preghiera sarete con ME e con il vostro RE; Io sono sempre con voi, anche se avete questa poca pochezza, ma voi piacete al vostro Gesù così come siete.
Figli, scacciate i dubbi, che il Maligno vi insinua e mantenete la Pace nel cuore; mettete le vostre difficoltà tra le Mie mani per una devozione dei Nostri Cuori; lasciate che Io viva con voi e vi lavori. Vi conosco meglio di voi stessi; non temete che vi manchi la terra sotto i piedi. Molti figli mi rattristano con il loro atteggiamento; soprattutto quelli che parlano in Nome del Mio Gesù, e che non vivono quello che loro stessi predicano. Troppo sapere e un amore di sè troppo grande conducono molti figli Miei a servirsi delle Mie Parole per la propria gloria; il loro cuore e le loro azioni sono quindi falsate; essi creano uno strappo in loro e rimangono dei tiepidi.
Tornate in voi, figli Miei, poiché il vostro Gesù vomita i tiepidi; essi sono perfidi e vittime di pensieri ambivalenti, che ingannano la gente volendo accettare tutto e tutto vietare, poiché la loro follia cerca solo la propria gloria. E’ il Male del vostro tempo!!! E vi avevo già avvertiti!!! Ecco che allora la grande confusione giunge al suo apogeo e si instaura fin nei più alti gradi della Chiesa; così si mescola l’Umiltà ad un Orgoglio smisurato, si lega la Misericordia al Peccato più vergognoso, si lega la Fede a tutte le attuali Sette, si lega l’Amore di Dio ad una falsa Unità mondiale e la Menzogna diventa Verità. Lo Spirito dell’Anticristo è all’opera e semina una grande confusione fino ai più alti vertici della Chiesa. Fin dove arriverà tutto questo? La Chiesa morirà? NO!!! Ma Essa passerà attraverso la Passione e la Croce per risuscitare più bella che mai; per questo, Essa Si dividerà per chiarire ciò che La mina al Suo interno; ma ciò avverrà con sconquasso, dolore e moltissime ferite.
Figli Miei, voi sarete la nuova Chiesa; lottate perché l’Anticristo è già in mezzo a voi e semina veleno e zizzania. Non permetteteglielo!!! Attendete la Mia Venuta e la Chiesa trionferà con la Mia Luce Divina e tutti i Miei figli accorreranno nelle mie Case Sante; essi vedranno la Luce del Mio Amato Figlio Gesù, che invaderà le loro anime e i loro cuori.
Figli Miei, ripeto: “INCAMMINATEVI PER VENIRE TUTTI A ME ED IO NON MI STANCHERO’ FINCHE’ NON AVRO’ CONVERTITO TUTTI I VOSTRI CUORI; IO RIUSCIRO’ AD AVERE ACCANTO AL MIO CUORE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ ESSI SI INTERSECHINO PER CREARE UNO SPESSORE, CHE MAI PIU’ NESSUNO POTRA’ DIVIDERE ED IO, MADRE DELLA PACE, VI PORTERO’ TUTTI CON ME IN PARADISO, DOVE DIO PADRE, I SANTI, GLI ANGELI E IL VOSTRO REDENTORE VI ASPETTANO PER DONARVI LA VESTE BIANCA”.
Avete capito, cari figli, perché IO non Mi stancherò mai di apparire in tutti i luoghi del mondo? Una sola Parola, figli Miei: “LA VOSTRA SALVEZZA!!!”.
Figli, oggi ho veduto tutti i Miei bambini; i Miei occhi hanno goduto d’Amore; avete sentito tutti voi l’Amore della Madre vostra? Sono venuta davanti ad ognuno di voi ed ho cercato di spalancare il vostro cuore per entrarci e non uscire mai più.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha lasciato un pezzo del Suo Cuore, affinché vi abituiate a mettere la vostra parte di cuore in Esso.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini profondamente le vostre anime, affinché voi possiate fare tutto nel Nome del Mio Divin Volere.
Figli Miei, vi ho guardati uno ad uno; ho veduto nel vostro cuore quella certa incredulità. Ma IO sono qui assieme alla Mamma Santa e non importa se c’è quel pizzico di incredulità; voi sapete che IO vi amo sempre e vi invado sempre della Mia Luce Divina.
Figli Miei, ascoltate il vostro Gesù; IO da quest’oggi desidero profondamente, che voi facciate tutto nel Mio Divin Volere; ed allora capirete tutto l’Amore, che IO ho per voi.
Figli Miei, IO ho grandi Progetti su di voi; volete lavorare con ME? Voi Mi direte: “COSA DOBBIAMO FARE?”. Vi conosco bene!!! E’ questo che Mi chiederete!!! Vi farò fare il Lavoro più bello, che nessuno mai vi ha detto di fare: “PORTARE LA PACE E LA SALVEZZA IN OGNI ANGOLO DEL MONDO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.57 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.07; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; POGGIAVA I SUOI PIEDI SU UNA ROCCIA FIORITA; HA BENEDETTO TUTTI NOI E GLI OGGETTI. C’ERA TUTTO IL PARADISO.
GESU’ AVEVA UNA TUNICA BIANCA; BENEDICENDO TUTTI NOI E GLI OGGETTI HA DETTO: “ECCOMI!! SONO VENUTO PER DIRVI QUANTO VI AMO”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche