Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per chiedervi nuovamente di unire i Nostri Cuori.

Sapete figli? Nel Mio Amato Bosco, in questo Tempo di Gloria, ho seminato il Seme della Felicità, della Gioia e dell’Amore Misericordioso di Dio. Adesso, sta a voi; appena germoglia, cogliete il Frutto del Seme e distribuiteLo a tutti i vostri fratelli e sorelle, affinché nasca l’Amore di Dio in ogni cuore ed in ogni anima.
Figli, IO Madre Maria domani sarò con voi nel Grande Incontro; venite, accorrete alla Madre vostra e al vostro Gesù. In questo tempo di Gioia, venite con i cuori aperti e lasciate, che IO e il vostro Gesù operiamo in voi, affinché le vostre anime siano purificate da ogni Peccato.
Figli, IO aspetto tutti voi; non lasciate, che IO non veda tutti i Miei figli; IO devo vedere i Miei figli e Mi aspetto, che i figli di questa amata città si facciano piccoli, tenendo la bocca chiusa ed accorrendo alla Mia Fonte della Purificazione, affinché IO possa convertire i loro cuori e portarli verso il Grande Amore Misericordioso di Dio Padre Onnipotente.
Figli, IO Madre Maria sono sopra di voi; vi sto guardando; il Mio Cuore materno è spalancato. Ecco!!! Andate nelle vostre case e pregate, affinché possiate incontrarMi nella Preghiera e possa indicarvi la Strada della Santità.
Figli, il Mio Cuore ha gioito con voi e ha pregato con voi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso, vi accompagnerò nelle vostre case e lì con voi resterò per sempre.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento