Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Aprile 2015

RISURREZIONE DEL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio, con il Trionfo e la Gioia nel Suo Cuore, torna in mezzo a voi per dirvi: “FIGLIOLI, SIATE ALLEGRI, SIATE FELICI, IL VOSTRO REDENTORE E’ IN MEZZO A VOI; APRITE, APRITE I VOSTRI CUORI E CHIAMATELO: CRISTO REDENTORE, MIO SIGNORE VIENI A NOI; I NOSTRI CUORI SONO LA TUA DIMORA; I NOSTRI CUORI SPERANO SEMPRE, CHE TU POSSA RIMANERCI IN ETERNO”.

Figli cari, la Madre Maria vi parla con il Cuore in mano: “LASCIATE STARE TUTTO”. Come vedono i vostri occhi fisici? Voi dovete chiedervi come vedono le cose gli occhi della vostra anima; voi siete assuefatti dai mass-media, pubblicità e rubriche. Basta, figli Miei!!! Gli occhi della vostra anima sono in ribellione; in questo Tempo di Gloria fate che i vostri occhi dell’anima siano tutti per il vostro Redentore, RE di tutti i RE. EGLI è morto e risorto per il mondo, per togliere i peccati dal mondo. 
Ecco figlioli, state con Gesù; camminate sempre accanto a Gesù, perché i tempi saranno duri per la Chiesa e per il mondo, ed EGLI ancora sarà in mezzo a voi per salvare il mondo ancora una volta.
Adesso, cari figli, ripeto: “IO VI HO TRACCIATO LA STRADA DELLA GIOIA; VOI PERCORRETELA, PERCHE’ ESSA E’ VIA, VERITA’ E VITA”.
Figlioli, Io Mi aspetto da voi grandi cose, Io Mi aspetto da voi che manteniate sempre la Pace nei vostri cuori; non lasciate che il Maligno vi inganni. Il vostro RE porta Gioia, invece il Maligno non porta la Gioia; il Maligno porta l’inganno; il Maligno porta putrefazione.
Figli, voi prendete la Croce e dite: “QUESTO E’ IL NOSTRO RE!!! IL SIGNORE GESU’ CRISTO RISORTO!!!”. Non permettete al Maligno di farvi trascinare nella tenebra nera; IO Madre, in tutti i Miei Messaggi, vi dico sempre: “STATE CON ME!!! STATE CON IL VOSTRO GESU’!!! STATE CON DIO PADRE ONNIPOTENTE!!! E SENTIRETE LA GIOIA E L’AMORE CHE VI PERVADERANNO”.
L’Altissimo, quando vede i Suoi figli sulla terra che sanno riconoscere che il Maligno porta solo Dolore, esulta e dice: “ECCO!!! I MIEI FIGLI HANNO RICONOSCIUTO IL MIO AMORE”.
Figlioli, adorati figli, la Madre Maria è gioiosa; questa sera tutti voi gioite; in tutto il mondo, in ogni angolo del mondo si gioisce con Me; mettete i vostri cuori accanto al Mio Cuore, affinché essi diventino una cosa sola: Amore materno.
Figlioli, portate avanti la Mia Fonte della Purificazione! Vedete! IO sono costantemente con voi, ma tanti dei Miei figli non vogliono sentire tutto l’Amore che Io dono a voi ogni giorno, in ogni attimo della vostra vita terrena.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha parlato, vi ha amati e spera che i vostri cuori siano predisposti ad unirsi al Suo Cuore di Madre; per questo Io vengo a voi costantemente, perché è il vostro cuore che Io desidero; vi prometto che, prima o poi, i vostri cuori saranno tutti Miei.
Figli Miei, vi invito a pregare per i vostri Pastori, affinché loro mettano in pratica ciò che loro stessi predicano.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti ed ha gioito con voi.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa penetrare nei vostri cuori ed invaderli.
Figli Miei, gioite e cantate ALLELUIA; il vostro Gesù è ancora con voi per dirvi: “PRENDETE L’IMPEGNO CON ME PER LA VOSTRA CONVERSIONE E PER LA VOSTRA SALVEZZA”. Troppi sono i cuori che si sono allontanati da ME; quanti appelli!!! Quante discussioni inutili!!! IO sono andato sulla Croce per redimervi dai peccati. Avete capito quello, che IO ha fatto per voi? IO desidererei avervi in tutte le Mie Ferite e che faceste tutto nel Nome del Mio Divin Volere; se voi fate questo, sono IO che faccio per voi. Fatelo, figli Miei!!! Così IO entrerò in voi, IO camminerò costantemente con voi e non potrete più accumulare peccato dopo peccato; facendo tutto questo figli Miei, voi siete diventati Santi.
Adesso il vostro Gesù desidera che tra voi ci sia tanta Gioia e non Astio; non giudicate; guardate prima voi stessi; non ribellatevi alle maldicenze; a queste ultime il vostro Gesù ha risposto con Grande Amore.
Figli, da questa sera, Mi promettete che farete tutto nel Mio Divin Volere? Fatelo!!! E capirete tutto quello che non avete capito da quando IO ho dato la Mia Vita per voi.
Figli, adesso vi lascio; vi invado della Mia Luce Divina e voi la porterete al mondo intero. DONATELA!!! Non siate avari!!! Siate generosi di cuore ed IO ne terrò conto!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.02 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.16. ERA VESTITA TUTTA D’ORO; E’ ARRIVATA CON GRANDE ALLEGRIA. QUANDO E’ ARRIVATA BATTEVA LE SUE MANI SUL CUORE E POI LE DIRIGEVA VERSO DI NOI, DONANDOCI IL SUO CUORE MATERNO ED HA DETTO: “ECCO FIGLI MIEI, IL MIO CUORE E’ VOSTRO; DATEMI IL VOSTRO CUORE, AFFINCHE’ SI REALIZZI L’UNIONE DEI DUE CUORI”. IL PARADISO ERA TUTTO IN FESTA; C’ERANO ANCHE TANTI ANGELI, ARCANGELI E SANTI (S. PADRE PIO, S. RITA DA CASCIA, S. GIOVANNI PAOLO II).
GESU’ E’ ARRIVATO CON UNA VESTE CANDIDA; E’ APPARSO ILLUMINATO ED HA DETTO: “FIGLI, ECCO!!! IO SONO LA VOSTRA LUCE; SEGUITELA!!! IO VI AMO IMMENSAMENTE!!! DALLA VESTE BIANCA SI INTRAVEDEVANO  LE SANTE PIAGHE, CHE SANGUINAVANO”. POI HA CHIESTO ALLO STRUMENTO DI CANTARE IL “GLORIA”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche