Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 ottobre 2014

Apparizione della Madonna a casa della veggente (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 21.59
“Cari figli, ecco! La Madre Maria viene a voi per indurvi al Perdono.
Figli, ricordate che ogni offesa causa sempre due ferite: una di dolore a colui che la riceve; l’altra di peccato a chi ne è l’autore. Anche al migliore cristiano tocca una sofferenza che lo inquieta, e dalla quale desidera uscirne quanto prima.
Figli, l’unica strada è il Perdono!!! Ogni figlio sente il desiderio di darlo, e cerca il modo più opportuno per farlo.

Figli, IO Madre chiedo che tutto cominci dinnanzi al vostro RE e Maestro Gesù Cristo, affinchè Egli risvegli in voi quella voglia meravigliosa che mette in movimento quel meccanismo nell’anima per il vero perdono.
Figli Miei, così sentirete nei vostri cuori quella liberazione interiore, che fa bene all’anima e al corpo, e fa sì che voi viviate con l’Amore di Dio nei vostri cuori; ed è molto gradito a Dio Padre, che produrrà molto merito per la vita eterna.
Figli, per il perdono è importante la preghiera; una preghiera motivata dall’Amore di Dio e dal vostro prossimo.
Figli Miei, solo con il perdono potrete definirvi dei buoni cristiani; non dimenticate che il Mio Gesù ha perdonato i Suoi carnefici, dicendo sulla Croce: “Padre, perdona loro; non sanno quello che fanno!!! “.
Ecco figlioli, la Madre Maria vi ha istruiti alla Parola di Dio.
Figli, ripeto: “IO Madre desidero, con tutto il Mio Cuore, l’unione dei Miei figli; non tiratevi a brandelli; c’è già Satana che vi induce, giorno dopo giorno, ad una sofferenza che neanche voi riuscite a rendervene conto. Ma IO Madre, dall’alto dei cieli, vedo e sento tutte le vostre inquietudini, i vostri dolori; siete senza orientamento. IO sono venuta nel Mio amato Bosco; vi ho chiamati tutti , perchè il Mio desiderio di Madre è proteggere tutti i Miei figli; ma voi, figli Miei, non volete capire!!! Vi ostinate a non capire!!! E non fate altro che farvi straziare da tutti i nemici infernali!!!
Figli Miei, IO sono venuta per portarvi il Mio Cuore, il Mio Amore e la Mia Saggezza.
OH, figli Miei!!! Quando vi guardo, e vedo tutta questa cattiveria tra voi fratelli e sorelle, il Mio Cuore si incupisce; e soffro, soffro tanto ed intercedo costantemente presso Mio Figlio, perchè Lui sempre possa illuminarvi con la Sua Luce divina ed il Suo immenso Amore, perchè il vostro Gesù è Amore puro, e vi ama dal profondo del Suo Cuore; ciò non dovreste mai dimenticarlo; se guardate la Sua Croce, forse capirete che Lui Si trova su quella Croce per darvi la vita eterna.
Figli, vi invito a pregare per i vostri Pastori. Non criticateli!!! Amateli!!! Non sparlate di loro!!! Se c’è qualcosa di un consacrato che a voi non va bene, vi invito a prendere la Corona del Rosario e a pregare intensamente per lui.
Ecco figli, vi ho lasciato ancora un Mio messaggio; sperando che, se e quando lo leggerete, entri nei vostri cuori e nasca l’Amore per la Madre vostra.
Adesso, vi benedico dal profondo del Mio Cuore; vi amo immensamente.
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi guidi sempre con Amore al Perdono.
Figli, il Perdono è alla base del Cristianesimo.
Figli Miei, il vostro Esempio è qui che vi sta parlando; non dimenticate che IO Mi sono fatto crocifiggere per la vostra Redenzione.
Figli, l’offesa è un peccato gravissimo; fa molto male a chi la riceve; entra nell’anima, la pervade, l’aggredisce e la fa un po morire.
Ecco figli Miei, ascoltate queste Mie parole e quelle della Madre Santa; non perdete mai di vista la strada che vi porta alla vita eterna; questo deve essere l’obiettivo della vostra vita, ed IO , un giorno, vi accoglierò con tutto il Mio Bagliore divino; e ricordate che dovete passare all’esame del Padre Mio e vostro Padre celeste.
Perciò, figli Miei, da questo momento incamminatevi sulla strada che porta al Padre vostro”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche