Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, in questa domenica di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI DELLA TERRA, RIVOLGETE LA PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ METTA NEI VOSTRI CUORI IL SEME DELLA PACE, IL SEME DI UNA NUOVA ALBA E IL SEME DELLA FRATELLANZA E CHE POSSIATE AMARVI PER CIÒ CHE SIETE: CREAZIONE DI DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, figli! In questo tempo il dolore del Padre è immane! Sovente è assopito, non vuole vedere, non vuole sentire, ma vede e sente ogni cosa. LUI dice sempre: “LORO NON ERANO COSÌ, SONO FORTEMENTE VESSATI DA ANNI!”.
Sì, figli, siete vessati inconsapevolmente e, se non prendete coscienza delle vessazioni, nulla può cambiare in voi. Io sono la vostra Madre e sovente vengo su questa terra per consigliarvi cosa fare, ma voi siete diventati sordi e sempre più arroganti, non avete più tempo di recarvi in una Casa Santa, parte dei figli lo fanno, tengo a precisare, e non trovate più il tempo, un momento per raccogliervi e posare il capo sul Cuore di Gesù e questo, figli, rende i vostri cuori aridi e restano le vessazioni sataniche.
Io, in questo tempo, vi dico: “LA DELIZIA CERCA CUORI, I CUORI DEI FIGLI, LIBERATE I VOSTRI CUORI E PREPARATE IL GIACIGLIO E VEDRETE CHE TORNERETE A PREGUSTARE LA DELIZIA DELLA GIOIA, DELLO STARE INSIEME E DELLA FRATELLANZA CHE NON RICORDAVATE PIÙ E, PROPRIO PER QUESTO, SARÀ ANCORA PIÙ GIOIOSO, PERCHÉ DI CIÒ NON VE N’È RIMASTO NEMMENO UN MINIMO RICORDO.”.
Fate questo, figli Miei, e non dimenticate che siete carne di Dio; Dio vi perdona, ma voi perdonate voi stessi, perché se non lo fate in voi non vi sarà pace.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, abbondante, luminosa, colma di ME, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché in questo tempo possano comprendere che il dolore nei loro cuori non guarirà se non ascolteranno ciò che IO dico loro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO GESÙ CRISTO!
Vedete quanto dolore vi è nei vostri cuori? Il vostro dolore è stato voluto, cercato affannosamente, perché, quando avete avuto sentori di dolore, non lo avete evitato, lo avete cercato e cercandolo avete preso le vessazioni sataniche. Voi vi credete forti e lo siete, in parte, ma non dimenticate mai che senza di ME la vostra forza è nulla, con ME la vostra forza diventa un portento. Come potreste voi comprendere ciò se non sapete neanche o, meglio dire, non avete il coraggio di abbandonare la via del male per quella gioiosa? Come è possibile ciò? IO vi dono il bene e voi scegliete il male eppure, siete figli di Dio, non figli del male! Come avete potuto diventare così? Voi comprendete, allora, quanto bisogno c’è che IO intervenga e che voi mi inseguiate proprio come avete inseguito il dolore? Questa volta rincorrete la Gioia, ma non dovete rincorrere tanto, perché IO sono lì, dinnanzi ai vostri occhi, pronto per elargire grazie all’infinito e allora, predisponetevi a cotanta grazia, lasciate che IO vi doni tutto il Mio balsamo restauratore che è nettare per i vostri cuori, nettare celeste.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI ROSA CHIARO, IL MANTO LE PARTIVA DAL CAPO E ARRIVAVA AI PIEDI APRENDOSI A RUOTA SUL DAVANTI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE PEZZETTINI DI PANE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA DISSESTATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

N.B.: LA MAMMA CELESTE HA DETTO ALLO STRUMENTO CHE DOMENICA 24 DICEMBRE, VIGILIA DEL SANTO NATALE, NON CI SARÀ NESSUNA APPARIZIONE, MA HA CHIESTO DI RACCOGLIERCI IN PREGHIERA NELL’ORA DELL’APPARIZIONE SERALE (ORE 21.00).

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche