Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Amore viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “GUARDATEVI INTORNO! ORMAI I MASSONI VENGONO QUASI NELLE VOSTRE DIMORE! SÌ È PROPRIO COSÌ! FIGLI MIEI, DOVETE VIGILARE, VIGILARE SULLA SANTA CHIESA! VI SONO MOLTI CAMBIAMENTI IN ATTO!”.

Vedete, figli! I Miei occhi vedono molte cose brutte  nelle Case Sante; ormai le Case Sante non sono più quelle di un tempo; alcuni sacerdoti non comprendono che nella Casa di Dio non si può osare all’infinito.
LA CASA DI DIO È PER I FIGLI DI DIO!
IO NON COMPRENDO! QUASI SI DANZA E QUESTO NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO!
I PASTORI SI IMPEGNINO A COMBATTERE LA MASSONERIA, AFFINCHÉ NON ARRIVI ALL’ALTARE DI CRISTO!
FIGLI MIEI, QUESTO TEMPO È UN TEMPO MALVAGIO E TANTE COSE ACCADRANNO, MA VOI NON VE NE CURATE, VOI APPARITE SPENSIERATI, ATTENTI AL CONSUMISMO E ALLE COSE FUTILI, ALLE COSE CHE IN QUESTO TEMPO DOVRESTE ABBANDONARE E NON RINCORRERE PIÙ.
AH, FIGLI MIEI, PERCHÉ RINCORRETE LA STUPIDITÀ E NON CORRETE VERSO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO?
NON VI FARÀ MANCARE NULLA E NEI MOMENTI DI CARESTIA E DI SICCITÀ TROVERETE DA SFAMARVI E DA DISSETARVI!
Adesso continuerete per la vostra strada sbagliata, ma Io vi dico che presto tutto ciò cambierà.
FORSE AVETE DIMENTICATO TUTTO QUELLO CHE VI HO DETTO NEI PRECEDENTI MESSAGGI?
Allora Io vi dico: “ANDATE A RITROSO DI UN ANNO, PRENDETE, LEGGETE E VENITE AVANTI! CIÒ CHE VI HO DETTO CHE ACCADRÀ È MOLTO PIÙ VICINO DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE! FINISCA IL TEMPO DELLA STOLTEZZA, SIATE UOMINI CON IL CUORE COLMO DI DIO, COMINCIATE VOI AD AIUTARVI, PERCHÉ QUESTA SARÀ UNA PROVA CHE DIO VI DARÀ! FATE PRESTO E CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE! NON SIETE VENUTI AL MONDO PER VIVERE IN QUESTO MODO E PER PERDERVI LE COSE PIÙ BELLE! NON SIETE PIÙ IN GRADO DI PROVARE SENTIMENTI E DI EMOZIONARVI E A VOLTE APPARITE FINTI! I FIGLI DI DIO NON DEVONO ESSERE FINTI! OGNI COSA SBAGLIATA CHE COMMETTERETE SU QUESTA TERRA COLPIRÀ IL CUORE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda focosa e penetri nel profondo dell’anima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ!
IO SONO MORTO SULLA CROCE PER VOI E VI HO DONATO SANGUE ED ACQUA!
DOPO AVER FATTO TUTTO CIÒ E, BADATE, LO FAREI NUOVAMENTE!
SARÒ PIÙ PRECISO: “MI FAREI CROCIFIGGERE DI NUOVO PER TUTTI VOI E VOI NON CREDETE CHE IO POSSA MERITARE UN PO’ D’AMORE DA PARTE VOSTRA?”.
NON VI CHIEDO MOLTO! Sentite cosa vi chiedo: “CAMMINATE SULLA VIA DELLA SALVEZZA E, SE POTETE, AMATEMI, AMATEMI, PERCHÉ IO NON HO MAI SMESSO DI AMARVI CON TUTTA LA VOSTRA STOLTEZZA! IO VI HO AMATI ANCHE QUANDO MI AVETE CROCIFISSO, IO VI AMO ANCHE QUANDO MI BESTEMMIATE! IL MIO AMORE PER VOI NON AVRÀ MAI FINE!”.
Ecco, figli, questa sera vi ho parlato come se fossimo stati cuore a cuore!
LEGGETE PIÙ VOLTE LE MIE PAROLE E, SE POTETE, METTETELE NEI VOSTRI CUORI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.59 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE PEONIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE VERDE, STAVA CELEBRANDO LA SANTA MESSA E TRA LE MANI AVEVA UN CALICE CHE STAVA ELEVANDO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento