Messaggi del 7

Messaggio del 7 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con Amore viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi.

FIGLI  MIEI, VENGO SU QUESTO MONDO COSÌ OSTILE E VI CHIAMO PER DIRVI: “FORZA, FIGLI MIEI, PRODIGATEVI PER UN MONDO DI PACE! SU QUESTA TERRA DOVETE CAMMINARE UNO ACCANTO ALL’ALTRO E, SE NON VI È PACE, QUESTO NON POTRÀ ACCADERE, PERCHÉ VI GUARDERETE COME NEMICI! NO, FIGLI MIEI! VOI DOVETE GUARDARVI COME FRATELLI, PERCHÉ SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO ED OGNIQUALVOLTA CHE TRA VOI FRATELLI VI È UNA DISCUSSIONE, ANCHE SOLO UN PO’ ACCESA, SAPPIATE CHE IL PADRE CELESTE NON GRADISCE E RIMANE ADIRATO PER MOLTO TEMPO. FORZA, SIATE BUONI FIGLI E LASCIATE LE COSE FUTILI!”.
Ripeto: “VOI RINCORRETE LE COSE FUTILI ED APPENA LE AVETE NEL VOSTRO CUORE NON C’È FELICITÀ! CONTINUATE A CAMMINARE SULLA STRADA CHE GESÙ VI HA INDICATO E IN FONDO A QUELLA STRADA TROVERETE LA FELICITÀ, MA ANCH’ESSA È UN CAMMINO CON OSTACOLI ED È PER QUESTO CHE DOVETE FORTIFICARE LA FEDE IN DIO, AFFINCHÉ POSSIATE SUPERARE OGNI OSTACOLO CHE VI SI PRESENTA”.
COS’È IL CAMMINO, FIGLI MIEI?
IL CAMMINO È LA PROVA DI DIO PER VEDERE FINO A DOVE ARRIVA IL VOSTRO AMORE PER LUI E NON DIMENTICATE CHE QUEL CAMMINO È ANCHE LA VOSTRA SALVEZZA!
CHI ARRIVA IN FONDO AL SENTIERO HA RAGGIUNTO LA SALVEZZA, INVECE COLORO CHE DEVIANO NON VANNO VERSO LA SALVEZZA!
ECCO, FIGLI MIEI, DATE UNA GIOIA A DIO, SIATE FIGLI ESEMPLARI DI DIO E RICORDATE CHE OGNI COSA FATTA CON IL VOSTRO SIGNORE ARRECA MOLTA PIÙ GIOIA E MOLTA PIÙ FELICITÀ AI VOSTRI CUORI!
GRANDE È L’AMORE DI DIO PER TUTTI VOI!
FIGLI, AMATE DIO, LODATE DIO, ADORATE DIO!
FATE QUESTO PER LUI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda potente e tremebonda, entri e buchi il cuore, affinché esso vibri d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, SONO IO, SONO SOPRA DI VOI E VENGO PER DIRVI: “PREPARATEVI, PERCHÉ LA MIA VENUTA NON È POI COSÌ LONTANA! VERRÒ PER METTERE A POSTO LE COSE SU QUESTA TERRA. TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO DELLE MALEFATTE SI PENTANO PER TEMPO!”.
Vedete, figli! NON POTETE PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ COME SIETE!
DOVE SONO I MIEI INSEGNAMENTI?
VI GUARDATE CON RANCORE E NON VI DATE MAI UN ABBRACCIO!
COME VIVETE?
NON ERA CIÒ CHE INTENDEVO IO COME PURE NON LO INTENDEVA IL PADRE MIO, IL PADRE VOSTRO!
AMATEVI, FIGLI, E LA VOSTRA VITA SARÀ COLORATA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.01 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.11, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CESPUGLIO DI PEONIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.11 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento